Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
pierino
Guest
 Email

26/7/2005
21:42:15
Soggetto: principiante......
IP: Logged

Messaggio:
Salve a tutti ragassuoli sono uno snowboarder convinto passato da poco alla pratica del windsurf(non pensavo la filosofia fosse cosi bella!!!)e già troppo innamorato di questo sport (purtroppo per il mio portafogli ma straordinario per la mente!).Volevo chiedere qualche info e qualche posto su come acquistare una attrezzatura al risparmio per imparare dopo qualche oretta di corso.Peso75 kg x 1.87mt.Grazie mille per la vostra attenzione e se qualcuno vuole sempre disponibile a insegnare snow!!!!!

davide
Guest

26/7/2005
22:57:40
RE: principiante......

Messaggio:
allora io consiglio tutto materiale usato:

tavola sui 150-160 lt
vela da 6.0 mq
albero in carbonio 430-460 dipende dalla vela
boma (quello che trovi)
con questa attrezzatura impari alla grande e in fretta...dopo alle prime planate la cambierai ma ci rimetti poco se non che prendi quello che hai speso.
La tavola pendila senza deriva e non piu' vecchia del 2001.
con 400-500€ dovresti trovare tutto!
ciao davide

A-stil
Guest

27/7/2005
09:26:14

Messaggio:
....ti consiglio anch'io attrezzatura usata....
prova a vedere gli annunci qui nel mercatino del sito....io ho comprato quasi tutto così e ti assssicuro che ne risparmi un bel po'!!!

Shaka!

Lorenzo
Guest
 Email

27/7/2005
15:02:23

Messaggio:
Si ma inizia con una 5, ed una tavola anche un po più grandina, per divertirti di più prima..
fai un giro sul mercatino qui, ci sono belle occasioni, ma prima di tutto trova un amico che se ne intenda davvero e fatti aiutare, è la cosa migliore!

PS altra cosa utile il libro di Segnana, Windsurfmania e metodo, secondo me fatto molto bene!

ciao e buon divertimento!

max
Guest

30/7/2005
20:18:46

Messaggio:
preparati ad avere una malattia incurabile....

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: