| Da | Messaggio |
Paolo Guest 
27/7/2005 18:21:03
|
Soggetto: Viaggio Spagna+Portogallo IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, ma vedo che ci sono molte persone competenti che sicuramente sapranno togliermi quei dubbi che possono attanagliare un giovane surfista baldo e speranzoso di vento come me!
Sto per partire per un viaggio di 20 gg a Tarifa e vicinanze, con anche un salto in portogallo,è la prima volta che vado in quei posti.
Io faccio windsurf da 8 anni,ma esco mediamente solo 30 volte l'anno, comunque me la cavicchio, perlomeno plano e strambo!
Sapendo di poter portare una tavola sola (perchè l'auto serve a 2 surfisti e se entrambi portassimo 2 tavole sarebbe un problema) e sapendo che vado ad agosto (portroppo le ferie sono quelle) cosa consigliereste?
Peso 64kg e ho 3 tavole:
- RRD race 120 lt Alex Aguera (questo lo escludo)
- Fanatic Bee 103 lt con pinna 34 e 32(quello verde per intenderci)
- AHD MaxxRide 85 lt con pinna 24 e 32(comprato adesso usato)
Sappiate che porto 4 vele:
- North sails Voodoo 4.0
- Neil Pryde Core 4.7
- Neil Pryde Search 5.4
- North sails Zoom 6.5
Evito di portare la 7.5 perchè non mi sambra il caso.
Io vorrei portare la "piccola" anche perchè per me è "nuova" anche se comprata usata, ma temo che se poi devo usare sempre la 6.5 finisce che non vado avanti...
Qualcuno mi da un prezioso consiglio su cosa portare? Magari qualcuno ha già dovuto fare questa scelta e sa cosa consigliarmi.
Io porterei tutto ma i miei compagni di viaggio non sono poi così d'accordo!
Grazie mille a chi avrà voglia di rispondermi, buone vacanze ma soprattuto buon vento a tutti!
Paolo
|
Fabio Guest 
27/7/2005 18:45:41
| RE: Viaggio Spagna+Portogallo IP: Logged