| Da | Messaggio |
elciapavent Guest 
30/7/2005 23:12:27
|
Soggetto: Queen sails IP: Logged
Messaggio: Salve, qualcuno ha mai avuto e conservato delle riviste/documenti che parlano delle vele Queen? Se qualcuno potesse acquisire qualche pagina che parla delle vele Raing ST e della freeslalom (all'incirca del 2000/01) mi fate un grosso piaser.. ciaus!
|
xxx Guest
04/8/2005 14:49:22
| RE: Queen sails IP: Logged
Messaggio: so solo che fino a circa 8 anni fa le usava vidar jensen,e non e poco.....
|
xxx Guest
04/8/2005 14:49:27
Messaggio: so solo che fino a circa 8 anni fa le usava vidar jensen,e non e poco.....
|
giovanni Guest
11/8/2005 12:19:21
Messaggio: io ci esco ancora con una 6.5 indistruttibile.
|
Wally Guest
04/9/2005 20:29:12
Messaggio: Il velaio era Renato Morlotti.
Ha smesso di produrre con il marchio Queen Sails perchè gli hanno offerto di fare il capo velaio responsabile sviluppo vele per Gun Sails.
Ora è a Tarifa e sviluppa le vele Gun.
Gli aficionados delle sue vele (...chi si ricoirda la mitica LK, vela polivalente che oggi potremmo accostare ad una Freestyle/Wave On?!) possono ancora dargli fiducia: le Gun non sono male, peccato che in Italia non vengano distribuite direttamente e passino attraverso importatori, col risultato di venire a costare il 20% in più di quello che le pagano i nostri vicini di casa Francesi per vedersele recapitare direttamente a casa dalla ditta...
|
Gianluca Guest
05/9/2005 10:13:51
Messaggio: Il vero rispamio sulle vele gun esiste solo se le compri in germania.
Guardate il sito internet della Gunsail e scoprite realmente quanto costano le vele GUN in italia in francia e in germania.
Ciao
|
Wally Guest
07/9/2005 21:02:39
Messaggio: ...esatto, caro Gianluca, proprio quello che dicevo io nel post appena precedente.
La Glisse (negozio di Torino)in Italia ricarica un 20% sui prodotti Gun e se provi ad ordinare online sul sito tedesco o francese, ti arriva, come è successo a me, una mail o una telefonata da La Glisse che ti dice che devi ordinare tramite loro (ed ai loro prezzi...).
Io allora mi sono rotto le balle ed ho fatto l'ordine tramite il sito francese facendo fare la consegna a mia sorella che vive in Francia, giusto 4 giorni prima che venisse in Italia a trovarmi: tempo cinque giorni dall'ordine ed avevo già i materiali in casa avendoli pagati ai prezzi francesi.
In c..o a La Glisse!
|
Mick Guest
08/9/2005 09:10:42
Messaggio: Io ho fatto lo stesso, almeno per il catalogo, e mi hanno risposto "vai da La glisse"...quindi in culo...la glisse naturalmente! Non è che qualcuno c'ha una sorella in Francia o in Germania?
|
davide Guest
08/9/2005 09:16:41
Messaggio: se volete io sono spesso a Monaco di Baviera e posso informarmi...datemi gli estremi di qualche negozio e poi vi faccio sapere.
Davide
|