| Da | Messaggio |
marco tn Guest 
04/8/2005 12:27:20
|
Soggetto: golfo baratti IP: Logged
Messaggio: ringrazio inanzitutto chi mi ha risposta su alcuni quesiti su talamone, sono stato una settimana in giugno ed è stato bello (un po' meno con il vento, ma chi se ne frega ero comunque in ferie)...
pensavo di andare una settimana dal 22 agosto sempre in toscana ed ho letto qualcosa sul golfo baratti, qualcuno mi sa dire com'è e dove si può stare con un camper puro (anche campeggio).
GRAZIE IN ANTICIPO..
marco
|
sergio Guest 
04/8/2005 12:34:28
| RE: golfo baratti IP: Logged
Messaggio: c'è lo squalo bianco, ci sono stati 2 0 3 attacchi mi sa...
il brivido delle hawaii ma senza quelle fastidiose onde!
scherzo, ma non troppo...
;-)
|
Alea Guest 
25/8/2005 13:11:38
Messaggio: Confermo. Ho parlato con un local, nonché surfista, nonché assessore,....insomma se ci si taglia o si fa la pipi, gli squali vanno giú di testa...e quindi...gli vien fame!
Consigliano di uscire se scappa la pipi e farla alle toilette e anche se ci si taglia.
Comunque é un gran bel posto!
|
mimmo Guest
25/8/2005 13:17:41
Messaggio: Ma che cazzo di posto è???
|
lore Guest 
25/8/2005 17:03:15
Messaggio: si vabbè ok che avete letto windnews..... ma non esageriamo......... baratti è popolatissimo da surfer windsurfer (meno) e subacquei......... e non ci sono problemi......
se vai non proprio in altissima stagione è pieno di camper un po' ovunque.... il posto è , senza scherzi 100 volte più bello di talamone... forse anche 110...
|