Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
giovanni
Guest

16/8/2005
16:16:52
Soggetto: Malcesine
IP: Logged

Messaggio:
Ma perche' per accedere all' acqua a Malcesine ci si deve buttare dal molo o scendere tra sassi e terriccio? Il Comune di Malcesine, cosi solerte a verificare il pagamento del parcheggio, non potrebbe fare uno minimo sforzo per rendere meno accidentata la discesa all' acqua?

GinoLatino
Guest
 Email

16/8/2005
22:31:16
RE: Malcesine

Messaggio:
no , figurati non asfalta neppure il parcheggio , ma meglio non chiedere nulla e tenercelo cosi' potrebbero d' improvviso ricordarsi che il windsurf e' vietato e fare applicare il regolamento dai soletri vigili urbani .

beppepizza
Guest

17/8/2005
22:56:58

Messaggio:
avrei un consiglio da dare .. e perchè non vi create un'associazione ? da noi al lago d'iseo ha funzionato.! dopo ,i comuni non vi possono più ignorare, altrimenti dovete solo subire......

Giorgio
Guest
 Email

18/8/2005
08:15:22

Messaggio:
Quella della associazione e' una grande idea, vedi i risultati incredibili ottenuti con il Kitesurf a Campione, l'unico problema e' che il Garda e' frequentato in percentuale molto di piu' da gente che non ha una presenza regolare sullo spot che da veri "local", pero' secondo me e' una via percorribile.

Ad esempio il primo passo come associazione sarebbe poter usufruire di speciali abbonamenti-sconti parcheggio per gli iscritti e mettere a disposizione un mezzo di recupero (in inverno vitale...) che si potrebbe sostenere con fondi ottenuti dagli iscritti e con eventuale tariffazione applicata per il recupero di chi non e' iscritto!

Saluti
Giorgio

Cristiano
Guest
 Email

01/9/2005
13:41:24

Messaggio:
Qlla dell'Associazione è si una bella idea. Se non ricordo male già in passato alcuni local si erano mossi con l'amministraz. comunale ma credo con scarsi risultati (c'era anke un gommone di salvataggio). Sono passati degli anni e forse sarebbe il caso di fare un altro tentativo.
Un associazione ad abbonamento sarebbe (saremo local x qke cosa spero !!) e magari con un tendone tipo qllo del fraglia vela di Navene, dove nel periodo + freddo poter armare e cambiarsi al riparo !!...
UTOPIA ??!!...

Aloha
Cris

supervu
Guest
 Email

01/9/2005
15:13:32

Messaggio:
io non sono un local del garda... (sono di roma ma vivo a Milano e adoro il garda) che è di fatto diventato il mio spot (90% delle uscite le faccio lì). Secondo me quella dell'associazione sarebbe una bella idea se fatta bene...e da non local ma assiduo frequentatore mi piacerebbe ci fosse, e vorrei anche che fosse accessibile e finanziabile anche da noi che non viviamo proprio sul lago.
buon vento

GinoLatino
Guest
 Email

01/9/2005
20:24:12

Messaggio:
Com magari pure delle lampade a infrarossi .. grazie ;-)

Se vi serve aiuto e/o appoggio ...

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: