| Da | Messaggio |
Nik isw-parassita Guest 
20/8/2005 21:18:33
|
Soggetto: Mai farsi trainare da un battello IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti, oggi verso le 17.30 - 18.00 al largo di malcesine ho rotto il piede d'albero della mia tavola. Le condizioni erano toste la vela era una 4.5 ed era grossa !!!
Ho chiesto aiuto ad un battello che mi ha negato il recupero dell'attrezzatura a bordo e mi ha offerto una cima per trainarla.
Oltre a distruggere vela e boma ho perso la tavola.
La tavola navigava in direzione sud, sono sceso in auto lungo il lago ma non ho trovato niente.
La tavola è una Tabou 3 style 60 98 lt colore bianco/arancio n.serie BI602010287
Non è che fosse nuovissima e aveva anche delle riparazioni ma il valore di quella tavola stà negli euro che dovrò spendere per ricomprare l'attrezzatura competa.
Se vi capita di trovarla
Grazie
Un consiglio ....... se vi dovesse succedere nuotate !!!!
|
anonimo veneziano Guest
28/8/2005 22:41:56
| RE: Mai farsi trainare da un battello IP: Logged
Messaggio: Una tavola con quei colori è passata al largo del Prà quel giorno, potrebbe essere la tua, ma credo che sia andata a rocce prima di Gargnano...Mi sa che devi rassegnarti a spendere un pò di soldini, per quanto riguarda i battelli, mai farsi trainare!!!La resistenza data dall' acqua ti avrebbe in ogni caso distrutto la tavola...(esperienza personale di circa 15 anni fa)
|
Nik isw-parassita Guest 
29/8/2005 00:40:28
Messaggio: Infatti sono stati io l'idiota a non pensarci prima , ma sai in certe situzioni è difficile essere lucidi.
Va bè esperienza anche questa, forse era ora di cambiare tavola ;-)
|
A-stilo Guest
29/8/2005 13:41:11
Messaggio: ....ma se tenevi la penna e facevi navigare la tavola....(tipo che la vela almeno rimaneva fuori...)??? Dici che succedeva comunque?
|
Nik isw-parassita Guest 
29/8/2005 14:38:25
Messaggio: Guarda lasciamo perdere , ce ne sarebbero state di cose che potevo fare e al momento non mi veniva in mente niente. A perte che non penso sarei riuscito a tenerla, il tipo del battello è stato veramente "gentile" ad andare a tutta birra, ma cosa vuoi aveva fretta doveva portare i turisti a riva.
|
A-stilo Guest
29/8/2005 16:01:33
Messaggio: ...dai....non capita ma.....capita!!! ; )
Vedrai che viaggiare la tavola nuova!!!....anche perchè con quello che costano se non viaggia...!!!
shaka!!
|
GinoLatino Guest 
29/8/2005 22:06:45
Messaggio: Tra il resto se solo fossi arrivato 5 minuti prima con il piedino di ricambio il Nick sarebbe tornato a riva da solo con la sua attrezzatura ... proprio sfiga nera ... ci ho messo un po' troppo a capire cosa voleva il tipo inglese e a farmi dare il piedino ...
Certo che non avrei mai pensato potesse navigare dalle parti del Pra' avrei detto che spiaggiava verso il Crero o comunque sotto malcesine.
|
Wavejuice Guest
29/8/2005 22:12:30
Messaggio: ...come si dice: "le vie della sfiga sono infinite" !!!
Ola ;-)
|
starrick Guest
07/9/2005 08:03:35
Messaggio: per battello ci si riferisce a quei motoscafi per turisti sulla rotta
malcesine limone?
Perchè Io da un traghetto vero e proprio sono stato recuperato e la
mia attrezzatura è stata issata tutta a bordo ( avevo arrotolato la
vela)
|
starrick Guest
07/9/2005 08:03:40
Messaggio: per battello ci si riferisce a quei motoscafi per turisti sulla rotta
malcesine limone?
Perchè Io da un traghetto vero e proprio sono stato recuperato e la
mia attrezzatura è stata issata tutta a bordo ( avevo arrotolato la
vela)
|
Nik isw-parassita Guest 
11/9/2005 21:37:29
Messaggio: Si non era un traghetto, ma un grosso battello per turisti
|