| Da | Messaggio |
pierino Guest 
21/8/2005 15:23:56
|
Soggetto: info per muta autunnale/primaverile IP: Logged
Messaggio: Devo comprare una muta per uscire quest'autunno e la prox primavera:mi hanno consigliato una muta semistagna.Sono andato in giro un po per negozi ho trovato a 140euro muta triboard 5.3 umida ma non semistagna(per risparmiare!).Basta per uscire a campione (al max metto sopra la maglietta 0.5)o devo prendere la semistagna(dove posso trovarla a buon prezzo?)
Grazie per l'interessamento!!!!!!!
|
Enrico Guest
21/8/2005 22:10:50
| RE: info per muta autunnale/primaverile IP: Logged
Messaggio: Consiglio.... non risparmiare sulla muta; è fondamentale avere una muta adeguata per la stagione fredda. Prendi una delle migliori, le marche migliori alla fine sono sempre quelle decidi tu.
|
Ginolatino Guest 
21/8/2005 22:25:32
Messaggio: Per la mia esperienza le mute Tribord si smontano in poco tempo .. io ti consiglio di spendere un po' di piu' e prendere una stagna ... cosi' anche se nevica esci comunque !
|
Claudio Guest
22/8/2005 14:08:07
Messaggio: Ad inizio stagione ho comprato una semistagna 5/6 prezzo 170E
Sono uscito la prima volta al 20 di febbraio (con sottomuta) e si stava benone...
Il problema maggiore sono come al solito le mani!!
Per le mute Tribord è vero costano poco però le mie non stanno durando molto :-((
|
Claudio Guest
22/8/2005 14:08:12
Messaggio: Ad inizio stagione ho comprato una semistagna 5/6 prezzo 170E
Sono uscito la prima volta al 20 di febbraio (con sottomuta) e si stava benone...
Il problema maggiore sono come al solito le mani!!
Per le mute Tribord è vero costano poco però le mie non stanno durando molto :-((
|
pierino Guest
22/8/2005 14:58:06
Messaggio: grazie mille per i consigli dove posso andare(negozi zona lago di garda) per risparmiare un po sui prezzi delle mute ad esempio per trovarla sui 150/180 euro se ci sono????
|
davide Guest
22/8/2005 15:03:08
Messaggio: guarda su www.ebay.de li trovi dei buoni prezzi.
|
claudio Guest
24/8/2005 12:43:09
Messaggio: Feltrinelli a Riva del Garda http://www.windaction.net/
|
mimmo Guest
25/8/2005 10:27:33
Messaggio: Con le mute invernali/primaverili non bisogna scherzare. Vanno prese senza lesinare nella maniera più assoluta. Neil Pride senza dubbio!!!
|