| Da | Messaggio |
Alessandra Guest 
25/8/2005 13:14:46
|
Soggetto: Isla Margherita, Venezuela IP: Logged
Messaggio: Qualcuno c´é stato? E´facile e poco rischioso organizzare una vacanza senza appoggiarsi alle agenzie?
Potete darmi dritte per Hotel, Apartaments e Voli?
Grazias!
Aloha!
|
mimmo Guest
25/8/2005 13:21:53
| RE: Isla Margherita, Venezuela IP: Logged
Messaggio: Ci sono stato in vacanza qualche anno fa ma all'epoca non ho potuto surfare. In linea generale ti posso dire che è un posto assolutamente facile da gestire considerando che abbonda di italiani. Per cui, se riesci a trovare un biglietto a/r conveniente (intorno ai 500/600 euro), secondo me puoi evitare le agenzie. Sostanzialmente informati bene sugli spot dove si surfa (es. el yaque) e una volta in loco troverai mille possibilità di alloggio per tutte le tasche. Fidati.
Ciao Mimmo
|
Alessandra Guest 
25/8/2005 14:17:52
Messaggio: GRAZIE!
|
ste Guest
26/8/2005 10:30:50
Messaggio: ci sono stato, organizzato senza agenzia, senza problemi, un posto fantastico, devi trovare un posto a el yaque, ce ne sono diversi, vedi su internet...
|
Alessandra Guest 
26/8/2005 15:32:14
Messaggio: Consigli precisi, visto che ci siete giá stati?
Vi ricordate il nome di qualche posto o qualche link di Hotel/Apppartamenti... affidabili e prenotabili anche via web?
|
mimmo Guest
29/8/2005 09:59:02
Messaggio: Ciao, io ho alloggiato all'hotel esperia. In quella occasione, però, non ho potuto surfare perchè ero ospite di parenti emigrati in venezuela a Caracas . Ricordo solo che si trattava di un albergo molto grande e di tipo internazionale. Non so dirti se via web sia possibile o meno prenotare. Comunque dovresti fare una ricerca mirata sulla località el yaque.
|