Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
sui 61
Guest

11/9/2005
20:54:35
Soggetto: RE: AERO STARBOARD
IP: Logged

Messaggio:
dai pela non te la prendere a male non è colpa tua se sei lento è la tavola che non va

pela
Guest

12/9/2005
20:30:15
RE: AERO STARBOARD

Messaggio:
per sui 61
provare per credere

invidioso..................

walterone
Guest
 Email

19/9/2005
14:12:19

Messaggio:
sui..... s come sfigatissimo u come unmazzo i coome impiantato ma k sei.. o sei cosi veloce k non ti riconosci in ogni caso io vendo l aereo perche pare k la versione 000007 esca tra poche settimane pela ne ho comandate due...

pedro
Guest
 Email

19/9/2005
14:19:53

Messaggio:
ma a voi l' italiano non l' hanno insegnato...?perche' non andato sulle chat hot a fare gli stupidi? Qui c'è gente che vuole comunicare non scaricare le proprie frustazioni

walterino
Guest
 Email

19/9/2005
19:26:15

Messaggio:
pedro, scusami tantissimo ma non volevo offendere nessuno . ''chat hot¨? gli stupidi l italiano.... ma guardati le tue di frustazzzzzzzioni k alle nostre ci pensiamo noi ok... in ogni caso come ho ben detto prima senza offesa per nessuno....a dimenticavo guarda bene cosa vuol dire hot se sai un altra lingua a parte l italiano.. stammi bene e mi raccomando buon vento a tutti voi

pelato
Guest

19/9/2005
19:40:45

Messaggio:
pedro se non ai il grano per farti passare le tue di frustrazioni possiamo farti una colletta
ciao bacioni

pedro
Guest
 Email

19/9/2005
23:40:37

Messaggio:
caro pelato, alle mie frustrazioni ci penso io e magari chi mi conosce, tu invece di spendere soldi per le collette ad altri, fatti un bel corso di grammatica, cosi' impari a mettere "ai" con l'h..saluti e baci e buon vento..

valter
Guest

20/9/2005
08:15:35

Messaggio:
beh ma io avevo chiesto un parere sull'aero, non una rissa...

walterone
Guest
 Email

20/9/2005
10:58:27

Messaggio:
noi surfisti brutta razza....valter ti consiglio veramente la tavola e se vuoi potrei fartela provare ok...a pedro consiglio il forum di famiglia cristiana sempre il vento sia con voi

GIANCA
Guest

20/9/2005
20:38:53

Messaggio:
PROVATA PER UNA GIORNATA INTERA
TAVOLA STUPENDA
NON CAPISCO COSA ENTRINO A FARE CERTE PERSONE NEI FORUM .
SOLAMENTE PER ROMPERE
CREDO CHE ABBIA RAGIONE IL PELATO CARO PEDRO
VAI A ROMPERE IN UN ALTRO POSTO

<<Previous Page P 4 Next Page>>