| Da | Messaggio |
Valter Guest 
29/8/2005 08:07:06
|
Soggetto: AERO STARBOARD IP: Logged
Messaggio: in giro per il web se ne parla un gran bene (soprattutto all'estero)...
qualcuno lo ha provato e ne sa un pesso in più?
|
pelato Guest
29/8/2005 20:58:28
| RE: AERO STARBOARD IP: Logged
Messaggio: provata comprata e strausata
|
walter Guest 
29/8/2005 23:40:40
Messaggio: io penso di essere uno dei primi possessori del modello 117 wood plana subitissimooooo salta come un canguro stramba bene ma non carva veloce ma non troppo in ogni caso una buona tavola. purtroppo mi sono sbagliato di litraggio.. io sono 95 kg ed e un po estrema ...per me e soppratutto per la brevetta del lago di como p'er curiosita ho fatto qualche bordo con piu di 25 nodi e una 5.4 e a mia grande sorpresa la tavola si e comportata bene se dovessi venderla prenderei la stipe piu slalomiera per me e forse qualche l in piu al limite se sei inte guarda il mercatino decidero a giorni ciaooo
|
walter Guest 
29/8/2005 23:42:45
Messaggio: pelato e stato il secondo ma il primo al mondo a romperla e pare che si ripari bene o no
|
Valter Guest
30/8/2005 08:15:25
Messaggio: io ci stavo pensando per i giorni molli sul lago...tipo tivanello moscio a Parè, con velona...al posto di un freeride cicciottello o di un freerace, quindi volevo sapere come planava, giusto per aumentare il range di possibilità di uscite (peso 75kg).
|
walter Guest
30/8/2005 10:30:38
Messaggio: vai sul sito della starb. sotto il forum francese e li potrai aver le risposte e i consigli che desiderei litraggio range ecc.
|
pela Guest
31/8/2005 21:24:03
Messaggio: plana certo che plana. con una 7m vado sempre
non come gli energumeni di 95kg
serve solamente un buon assetto
|
SUI61 Guest
01/9/2005 09:52:34
Messaggio: l'aereo è interessante però mi sembra un pò troppo lenta io con il mio F2 freeride a Domaso ne ho beccato un paio e gli ho passati facili sul bordo lungo.
Au Revoir!!
|
valter Guest
02/9/2005 08:43:50
Messaggio: quindi lo consigliate come tavola da vento leggero, che so con una 7,5 o una 8 free ride...
sono molto indeciso se prendere un freeride puro (tipo f type o silimi), oppure prendermi questa che userei anche con venti un po più sostenuti, al posto dell'attuale Kombat 95, che richiede un po più di vento per planare.
|
poseidone Guest
02/9/2005 10:28:59
Messaggio: se esci con una 7,5 o la 8 e vuoi planare comprati un flapper!!! così ti diverti e ti aspettiamo!!! visita il sito flapperoverfifty.com
|
ulisse 69 Guest
02/9/2005 15:46:35
Messaggio: anche io ho ordinato il 117 ma non so quando arriverà come fate ad averla già anche a me hanno detto che e lenta
|