Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Perca
Guest

02/9/2005
12:07:06
Soggetto: Spedizione Tavola in italia
IP: Logged

Messaggio:
Ciao ragazzi, mi serve un'informazione. Qualcuno di voi ha mai spedito tavole in italia?? Mi potete consigliare sul corriere da utilizzare e sulle spese?? Fatemi sapere, ciao e grazie. alohaaa

ginolatino
Guest
 Email

03/9/2005
00:04:31
RE: Spedizione Tavola in italia

Messaggio:
mai spedito tavole ... notebook , monitor , pc e altre cianfrusaglie si ... io non mi trovo bene con Bartolini ... ma forse e' una cosa di pelle ... Executive cosi' cosi' .. Ups ok

giovanni
Guest

03/9/2005
10:34:07

Messaggio:
io ne ho acquistata una via internet e me l' hanno spedita con Bartolini. anch'io nessun problema da segnalare.

Cutre
Guest

03/9/2005
14:10:56

Messaggio:
Anch'io ne ho acquistato una in internete e me l'hanno spedita con Bartolini.Mi pare fosse costato meno di 20 euro.

Daniele
Guest
 Email

03/9/2005
14:15:53

Messaggio:
ne ho acquistato due dalla Sardegna, spedite con Bartolini. Nessun problema

???
Guest

05/9/2005
12:32:09

Messaggio:
????? Penso che cmq ci sia differenza.....se è un acquisto fatto via internet o .....!!!
Io a fine luglio mi ero informato x spedire l'attrezzatura in Marocco e ritorno e mi chiedevano una cifra assurda......350/400 € solo andata!!!
Loro moltiplicavano le 3 misure (largh x lung x h)e dividevano x un coefficente che dava poi il prezzo!!!

Poi boh!
Fatemi sapere che è sempre utile!!!

Perca
Guest

08/9/2005
16:11:04

Messaggio:
Visto i vostri suggerimenti mi sono rivolto a Bartolini e mi chiede 38 euro + iva.....casso un po' troppi per una tavola che ne vale 220. Per caso qualcuno ha qualche informazione in piu' da darmi??
grazie ragazzi. Ciauz

ginolatino
Guest
 Email

09/9/2005
00:15:51

Messaggio:
mi sembra una cifra ragionevole , prova a sentire gli altri ma non credo che la caleranno di molto a meno che tu non abbia un abbonamento.

Perca
Guest

09/9/2005
15:54:14

Messaggio:
gia'....mi sa che purtroppo e' cosi' !!!! Cmq seguo il consiglio e provo a sentirne altri...mai mollareeeee.

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: