| Da | Messaggio |
Perca Guest
02/9/2005 12:07:06
|
Soggetto: Spedizione Tavola in italia IP: Logged
Messaggio: Ciao ragazzi, mi serve un'informazione. Qualcuno di voi ha mai spedito tavole in italia?? Mi potete consigliare sul corriere da utilizzare e sulle spese?? Fatemi sapere, ciao e grazie. alohaaa
|
ginolatino Guest 
03/9/2005 00:04:31
| RE: Spedizione Tavola in italia IP: Logged
Messaggio: mai spedito tavole ... notebook , monitor , pc e altre cianfrusaglie si ... io non mi trovo bene con Bartolini ... ma forse e' una cosa di pelle ... Executive cosi' cosi' .. Ups ok
|
giovanni Guest
03/9/2005 10:34:07
Messaggio: io ne ho acquistata una via internet e me l' hanno spedita con Bartolini. anch'io nessun problema da segnalare.
|
Cutre Guest
03/9/2005 14:10:56
Messaggio: Anch'io ne ho acquistato una in internete e me l'hanno spedita con Bartolini.Mi pare fosse costato meno di 20 euro.
|
Daniele Guest 
03/9/2005 14:15:53
Messaggio: ne ho acquistato due dalla Sardegna, spedite con Bartolini. Nessun problema
|
??? Guest
05/9/2005 12:32:09
Messaggio: ????? Penso che cmq ci sia differenza.....se è un acquisto fatto via internet o .....!!!
Io a fine luglio mi ero informato x spedire l'attrezzatura in Marocco e ritorno e mi chiedevano una cifra assurda......350/400 € solo andata!!!
Loro moltiplicavano le 3 misure (largh x lung x h)e dividevano x un coefficente che dava poi il prezzo!!!
Poi boh!
Fatemi sapere che è sempre utile!!!
|
Perca Guest
08/9/2005 16:11:04
Messaggio: Visto i vostri suggerimenti mi sono rivolto a Bartolini e mi chiede 38 euro + iva.....casso un po' troppi per una tavola che ne vale 220. Per caso qualcuno ha qualche informazione in piu' da darmi??
grazie ragazzi. Ciauz
|
ginolatino Guest 
09/9/2005 00:15:51
Messaggio: mi sembra una cifra ragionevole , prova a sentire gli altri ma non credo che la caleranno di molto a meno che tu non abbia un abbonamento.
|
Perca Guest
09/9/2005 15:54:14
Messaggio: gia'....mi sa che purtroppo e' cosi' !!!! Cmq seguo il consiglio e provo a sentirne altri...mai mollareeeee.
|