Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Daniele
Guest
 Email

02/9/2005
17:31:58
Soggetto: Hurgada
IP: Logged

Messaggio:
ciao ragazzi,

verso fine settembre vorrei fare una settimana a Hurgada? com'è la situazione vento? avete qlc villaggio da consigliarmi con un buon noleggio surf?

grazie

ciao

p.s.: se avete qlc altro posto da consigliarmi, ditemi pure

Enrico
Guest

02/9/2005
17:53:14
RE: Hurgada

Messaggio:
Vai al jasmin village o alladin sono attaccati. Li trovi il ProCentre di Tommi Friedl. Hanno rigs neilpryde e tavole jp.
Io ci sono stato in gennaio 2003 periodo più ventoso dell'anno. Ho fatto una sola giornata di surf con la 6.5 per la disperazione.
Vai a Gran Canaria come vedi nella Home.

m
Guest

02/9/2005
19:00:31

Messaggio:
vedi questo link

http://www.tommy-friedl.de/eng/wadilahami_e.php

ho sentito parlare molto bene di questo posto, certo è fuori praticamente in sudan in mezzo al deserto, si fa solo surf e a nanna presto, ottimo materiale (JP e neilpryde) super pulito e mi è stato detto bello ventoso, si prenota via sito internet. Personalmente sono stato a hurgada vicino al jasmine a inizio ottobre 2002 e si usciva quasi tutti i giorni con la 4.5 - 5.
Certo a hurgada ci sono anche dei locali per uscire la sera, poi secondo me per uscire di sera basta stare sul lago gia che vai, vai per surfare!

ciao!!!

cinzia
Guest
 Email

07/9/2005
14:42:21

Messaggio:
Sono tornata lunedi' da un posto che si chiama El-Gouna a 30 minuti di macchina da Hurgada.
4 giorni di vento 30-35 nodi poi sempre meno. Dicono che da novembre in poi e' meglio e molto meno rafficato. Sono andata al Club Med. Ottima attrezzatura e ottima assistenza (comperso il recupero con gommone . In certi casi, e'confortante sapere che c'e'). Buono il rapporto qualita'/prezzo.

MAURO
Guest
 Email

07/9/2005
16:59:44

Messaggio:
Io sono stato a maggio al villaggio Alladin, a 50 m. c'è il centro surf con neil pryde jp e f2. Ho surfato 4 giorni su sette con vele 4.5 - 5.0 tranne l'ultimo giorno con la 6.5. Il villaggio è discreto, bel posto per il wind surf, la sera...o vai a russe se ti va bene,o vai a letto se sei accompagnato!!!! ciao. Ps. sono andato con sun&fun

Oscare
Guest
 Email

07/9/2005
16:59:54

Messaggio:
mi dicono sia meglio Safaga che è li vicino e si esce bene all'isola di Tobias.

bye

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: