| Da | Messaggio |
Daniele Guest 
02/9/2005 17:31:58
|
Soggetto: Hurgada IP: Logged
Messaggio: ciao ragazzi,
verso fine settembre vorrei fare una settimana a Hurgada? com'è la situazione vento? avete qlc villaggio da consigliarmi con un buon noleggio surf?
grazie
ciao
p.s.: se avete qlc altro posto da consigliarmi, ditemi pure
|
Enrico Guest
02/9/2005 17:53:14
| RE: Hurgada IP: Logged
Messaggio: Vai al jasmin village o alladin sono attaccati. Li trovi il ProCentre di Tommi Friedl. Hanno rigs neilpryde e tavole jp.
Io ci sono stato in gennaio 2003 periodo più ventoso dell'anno. Ho fatto una sola giornata di surf con la 6.5 per la disperazione.
Vai a Gran Canaria come vedi nella Home.
|
m Guest
02/9/2005 19:00:31
Messaggio: vedi questo link
http://www.tommy-friedl.de/eng/wadilahami_e.php
ho sentito parlare molto bene di questo posto, certo è fuori praticamente in sudan in mezzo al deserto, si fa solo surf e a nanna presto, ottimo materiale (JP e neilpryde) super pulito e mi è stato detto bello ventoso, si prenota via sito internet. Personalmente sono stato a hurgada vicino al jasmine a inizio ottobre 2002 e si usciva quasi tutti i giorni con la 4.5 - 5.
Certo a hurgada ci sono anche dei locali per uscire la sera, poi secondo me per uscire di sera basta stare sul lago gia che vai, vai per surfare!
ciao!!!
|
cinzia Guest 
07/9/2005 14:42:21
Messaggio: Sono tornata lunedi' da un posto che si chiama El-Gouna a 30 minuti di macchina da Hurgada.
4 giorni di vento 30-35 nodi poi sempre meno. Dicono che da novembre in poi e' meglio e molto meno rafficato. Sono andata al Club Med. Ottima attrezzatura e ottima assistenza (comperso il recupero con gommone . In certi casi, e'confortante sapere che c'e'). Buono il rapporto qualita'/prezzo.
|
MAURO Guest 
07/9/2005 16:59:44
Messaggio: Io sono stato a maggio al villaggio Alladin, a 50 m. c'è il centro surf con neil pryde jp e f2. Ho surfato 4 giorni su sette con vele 4.5 - 5.0 tranne l'ultimo giorno con la 6.5. Il villaggio è discreto, bel posto per il wind surf, la sera...o vai a russe se ti va bene,o vai a letto se sei accompagnato!!!! ciao. Ps. sono andato con sun&fun
|
Oscare Guest 
07/9/2005 16:59:54
Messaggio: mi dicono sia meglio Safaga che è li vicino e si esce bene all'isola di Tobias.
bye
|