| Da | Messaggio |
simpa Guest
12/9/2005 18:08:38
|
Soggetto: scarpette IP: Logged
Messaggio: Qualcuno mi riesce a dare delle buone dritte su quali scarpette prendere in modo che possano andare bene in aprile - novembre sul lago?
ciaooo
|
fede Guest
12/9/2005 18:47:21
| RE: scarpette IP: Logged
Messaggio: io con le scarpette della decathlon ci esco senza problemi in quei mesi......
il freddo non è un problema.. è che durano poco...
ciao
|
Gigi Guest 
13/9/2005 00:17:20
Messaggio: Io uso in inverno delle scarpette della Neil Pryde, comprate 4 anni fa e pagate allo 75.000 Lire ( c'era la lira) e sono ancora intatte. Esco tutti i week in inverno e in estate le uso a Silvaplana in Svizzera dove l' acqua e' fredda e sono eccezionali; sono il modello alto tipo gambaletto fin sopra la caviglia.Quelle della decatlhon le ho avute, costano poco e non valgono niente.aloha
|
nicolas Guest
13/9/2005 15:41:57
Messaggio: ATAN Forever !
Calzano come un guanto sono calde e non hanno la suola a carroarmato che ti si incastra nella strap e non ti fa uscire il piede con conseguente storta al gionocchio quando cadi male come le neil pryde !
ciao
|
Marco Guest
13/9/2005 15:49:51
Messaggio: io uso le nike!!!!! Ottime.
|
roby Guest
13/9/2005 20:31:26
Messaggio: beh diciamo che da meta maggio fino a metà novembre puoi uscire anche scalzo;marzo fino almeno al 25 aprile ti servono le scarpette quelle alte!poi il modello prendi un po quello che vuoi ma non prendere quelle basse;con quelle geli
|