Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
emi
Guest

13/9/2005
11:33:13
Soggetto: dritte&consigli su teoria
IP: Logged

Messaggio:
qualcuno sa dove recuperare un pò di materiale didattico con dritte, consigli, etc, sulla teoria per praticanti principianti/intermedi come me? ( es: uso del trapezio, passaggio dalla tavola con deriva a quella senza, uso degli straps, partenza dall'acqua,...)
grazie a tutti

cinzia
Guest
 Email

13/9/2005
14:01:11
RE: dritte&consigli su teoria

Messaggio:
C'e' il libro di Segnana WINDSURFMANIA che io ho trovato molto utile come pure dei dvd di didattica che ho trovato presso il centro di Vasco Renna sempre a Torbole. Te li spediscono anche per posta.
Ciao

Emule
Guest

13/9/2005
23:19:00

Messaggio:
Oppure te li scarichi con EMULE
... che è meglio ...

ma questo a Vasco è meglio non dirlo :O

Carlo
Guest

14/9/2005
08:18:48

Messaggio:
Prendi l'ultimo libro di teoria di Peter Hart in una libreria è bellissimo ma ti deve piacere l'inglese...

emi
Guest

14/9/2005
14:30:36

Messaggio:
xEmule: Vasco i suoi soldini si li è già guadagnati col weekend alla sua scuola che ho fatto a luglio, quindi non penso si arrabbierà più di tanto ( quindi, come li scarico?? )

xCarlo: ho fatto 5 giorni di scuola a Lefkada, solo inglese parlato da inglesi(!)quindi il libro seppur bellissimo lo vorrei in italiano

ale
Guest

20/9/2005
19:58:03

Messaggio:
anch'io sono interessato a scaricare i video dell'amico Vasco, mi diceva un amico, esperto di emule, che ci vogliono i nomi dei file. Qualcuno li sa?

goma
Guest
 Email

20/9/2005
21:35:18

Messaggio:
ecco, direi che argomenti come questi che inducono a warez,e cose illegali andrebbero tolti...ci manca solo che chiudano il sito perche' fomenta la pirateria informatica....
dicevo di registrazioni e moderatori vari in un'altro tred...a volte servirebbero...se volete info particolari ,scrivetevi via mail, e' meglio per tutti....
Goma

GinoLatino
Guest
 Email

20/9/2005
22:30:51

Messaggio:
@Goma : stavolta forse hai ragione ...

eeeeh
Guest

22/9/2005
20:04:30

Messaggio:
ma dai non facciamo i buonisti.
da quando non si puo' parlare di scaricare roba dalla rete.

goma
Guest
 Email

22/9/2005
20:44:07

Messaggio:
eeeeh scrive:
"da quando non si puo' parlare di scaricare roba dalla rete. "

colgo la tua ironia e sorrido....:-)

io chiuderei il discorso qui , e non e' il fatto o meno di essere buonisti...il rischio c'e',hanno fatto chiudere siti per molto meno...basta che questo sito stia scomodo a qualcuno,ogni pretesto e' valido........
bye

ale
Guest

22/9/2005
22:21:42

Messaggio:
manca solo che il Vasco, oltre a farci mettere sempre in perfetto ordine le tavole sulle rastrelliere, ci faccia chiudere il sito...
Lungi da me l'idea di parlare o solo di pensare a queste brutte cose illegali, corro subito a comprarmi due copie di tutti i suoi video. Ciao a tutti!

P 1 Next Page>>