| Da | Messaggio |
sun Guest 
14/9/2005 10:55:50
|
Soggetto: SPOT NORD EST? IP: Logged
Messaggio: Ciao, fin'ora ho sempre surfato solo al garda, ma vorrei cominciare ad andare anche al mare, chi mi sa consigliare qualche posto nel nord est oltre a Sottomarina dove mi dicono ci sia un'onda un po' impegnativa?? Niente a Jesolo o Caorle e giù di la?? Grazie a tutti.
|
eric Guest
14/9/2005 11:05:23
| RE: SPOT NORD EST? IP: Logged
Messaggio:
Ciao
non sprecare tempo e km:
vai a Sottomarina, è lo spot più bello e completo del nord Italia: vento costante, onda molto piccola a riva e più grande al largo.
Unico difetto: d'inverno, la sua stagione, un freddo cane (tipo lago)
Ciao
|
roby Guest
14/9/2005 11:32:52
Messaggio: lignano so che escono;oppure ai lidi ferraresi;lido di volano e giu di la
|
Oscare Guest 
14/9/2005 13:43:19
Messaggio: lido di Volano quando la bora è forte
bye
|
Mimmo-BZ Guest
14/9/2005 15:07:16
Messaggio: Guarda sto link dove sono descritti i spot piu al sud di sottomarina:
http://www.dwasurf.it/
invece per Caorle, Lignano, Porto san margherita, ecc. vedi qua:
http://www.isw-windsurf.com/index.html
poi vai su localita--> Italiane--> e scegli la regione (tipo veneto)
Ciao
|
MAU Guest
14/9/2005 15:16:04
Messaggio: per il NordEst il + garantito è Sottomarina, per spot più a nord come Lignano devi tenere conto della direzione delle freccette del vento in quanto se entra da NNE lignano resta tagliata fuori
Ciao
|
doctor Guest
15/9/2005 13:15:13
Messaggio: non dire cazzate che quando a sottomarina facevano l'assalto a nord est erano con le 5.0-5.3 e facevano fatica,io a lignano ero col combat 4.5 che twistava fino il boma.....sottomarina è meglio perche l'onda,avendo piu tempo x formarsi è piu grande....invece col scirocco lignano è super per l'onda,le condizioni diventano davvero impegnative...perche lo scirocco non è mai bello teso.
haloa.
|
assalto Guest 
15/9/2005 13:32:36
Messaggio: perchè devi essere aggressivo ? non dire XXate tu , pirla.. l'assalto si è fatto con vele sotto la 4.5 (4.7 solo quelli che volevano far jump overpower)
e molti al pomeriggio son passati sotto la 4 mq
cambia sport.... pirla
|
killerwawe Guest 
15/9/2005 14:58:52
Messaggio: assalto a ragione; devi vedere le freccette.Con NNE Lignano e tagliata fuori e comunque è uno spot pessimo. Io l' assalto l' ho fatto con la 4,2. buon vento
|
luis Guest
15/9/2005 15:26:03
Messaggio:
ciao
concordo con assalto,
io c'ero il pomeriggio (la bora invernale secondo la mia esperienza si stabilizza il pomeriggio) e navigavo preciso con la combat 4.1 e Goya 81 L.
Con scirocco "Lo" spot dell'adriatico è Porto Corsini e in alternativa Lido di Spina e limitrofi, ma le uscite sono rare.
Difficilmente lo scirocco arriva su fino a Lignano, certo quando ci arriva (giusto Doctor!) le onde sono belle.
Io ho selezionato le mie mete anche in base alle probabilità di NON beccare pacchi (tipo il Libeccio a Imperia) e alla fine dell'anno guadagni in termini di numero di uscite.
Ciaooo
|
novo Guest
16/9/2005 12:49:14
Messaggio: com'è lo spot di sottomarina? parcheggi,entrata in acqua,ecc.?ho letto che danno bora e vorrei andarci.
ciao grazie
|