Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
NO KITE forever
Guest

15/9/2005
14:35:30
Soggetto: sconfinamento
IP: Logged

Messaggio:
Senza fare polemiche, cari cugini, ma perchè riempite il mercatino windsurf di inserzioni di kites quando avete il vostro bello spazio di fianco? Invadenti in acqua e anche nel web.
C'è anche Arena Bazar se volete allargare il target.

Anonimo Veneziano
Guest

16/9/2005
00:14:11
RE: sconfinamento

Messaggio:
KiteSurf... chi lo conosce lo evita..................
dai sto scherzando......
Un caloroso saluto a tutti i Kiters

Giorgio
Guest

16/9/2005
08:46:33

Messaggio:

Vorrei precisare che il mercatino e' in comune, e' stata predisposta una categoria "kite" per tutto quello che riguarda il materiale da kitesurf, non e' escluso che in futuro venga suddivisa in ulteriori sottocategorie ....

Il sito e' al servizio di tutti quelli che amano il Pradelafam, il lago e tutti gli sport che ci accomunano nella passione per il lago :-) !!

Ciao
Giorgio

Basta
Guest

16/9/2005
13:39:38

Messaggio:
.....comune?
Ma se ci sono delle sottocategorie perchè non usarle???
Già gli annunci sono tanti......!!!

Io dico NO all'accomunamento!!!!

Giorgio
Guest

16/9/2005
14:12:54

Messaggio:

Le sottocategorie VENGONO usate, sono l'attributo del campo "Vendo", se non vuoi vedere i Kite basta che fai una ricerca per categoria che non sia appunto quella "Kite" ...

Se non si fa nessuna ricerca si vedono semplicemente tutti gli annunci in ordine di inserimento indipendentemente dalla categoria di appartenenza.

Tieni presente che molti kiters sono anche surfisti o ex surfisti o viceversa.

Open your mind :-) !!! questi tipi di sport sono tutti fantastici, io stesso se non fosse che non ho tempo nemmeno piu' tempo ed energie per il windsurf cercherei di praticarli entrambi.

Il Kitesurf e' lo sport del momento e rispetto al windsurf e' cresciuto e si e' evoluto molto piu' velocemente, un po' gli invidio, loro non hanno avuto a che fare con tavole da 25 kg, boma di legno etc etc ...

Ciao
Giorgio

GinoLatino
Guest
 Email

16/9/2005
22:56:00

Messaggio:
Ah .. se sapessi nuotare meglio ... sarei un Kiters ...

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: