Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
marco
Guest
 Email

15/9/2005
15:46:37
Soggetto: vele decathlon
IP: Logged

Messaggio:
per gli alberi decathlon, ne ho sentito e letto (anche in questo forum) bene,
ma le vele decathlon?
come vanno??
ciao a tutti e buon vento
marco

davide
Guest

15/9/2005
18:42:44
RE: vele decathlon

Messaggio:
dicono che le cuciture se ne vengono in fretta....poi non so!

mick
Guest

15/9/2005
21:49:34

Messaggio:
alberi cosi cosi, x il prezzo sono giusti ma niente speciali,ne uso uno e non sono contentissimo, ma va bene,pero' le boma lasciate perdere ,brutte esperienze con modelo 2005!
vele...boh

cutre
Guest

15/9/2005
22:51:32

Messaggio:
ho conosciuto un ragazzo in sardegna che aveva un boma decathlon.alla prima uscita la sola tensione della cimetta di bugna sullo strozza scotte lo aveva tutto deformato...lascio a voi ogni ulteriore commento...

cutre
Guest

15/9/2005
22:51:37

Messaggio:
ho conosciuto un ragazzo in sardegna che aveva un boma decathlon.alla prima uscita la sola tensione della cimetta di bugna sullo strozza scotte lo aveva tutto deformato...lascio a voi ogni ulteriore commento...

anonimo veneziano
Guest

16/9/2005
00:09:50

Messaggio:
Vuoi un consiglio?Lascia perdere Decathlon...Chi pił spende, meno spende

giovanni
Guest

16/9/2005
09:28:32

Messaggio:
devo essere fortunato perche' il mio boma decathlon e' ancora perfettamente integro (grip incluso, cosa che non posso dire di altre marche) e la mia vela e' in migliori condizioni di altre vele di altre marche. poi dipende dal tuo budget.

mick
Guest

16/9/2005
12:20:08

Messaggio:
discorso sulla strozza scotte e' succeso anche a me 2 volte in 5gg

gigi
Guest
 Email

16/9/2005
12:30:11

Messaggio:
Alberi decathlon molto resistenti ma pesanti, pero' ottimi come rapporto qualita / prezzo.
Le vele sono molto resistenti, in particolare quelle da wave, noi le usiamo per la scuola, ma molto pesanti e poco reattive. Le cuciture resistono.
Ho avuto qualche vela tempo fa, sia come misure piccole che 7,5, ma ribadisco il discorso del peso dato dal monofilm molto spesso, pero' devo essere sincero, le ho usate moltissimo, ma no-problem..Se hai piccolo budget sono consigliate, ma e vero..chi piu' spende meno spende..

alessandro
Guest
 Email

16/9/2005
12:30:37

Messaggio:
io ho una vela e un boma dacathlon da 2 anni e li uso ogni settimana. non sono il massimo, ma mi sono trovato bene e non ho avuto nessun problema. non saranno il massimo della qualitą comunque se pensi che costano circa la metą della concorrenza conviene prenderli.

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: