| Da | Messaggio |
alessandro Guest 
17/9/2005 10:22:27
|
Soggetto: vele decathlon IP: Logged
Messaggio: ciao a tutti!!!!
perfavore , se avete una vela decathlon ditemi come va.
|
davide Guest
17/9/2005 13:15:12
| RE: vele decathlon IP: Logged
Messaggio: guarda il post di 3 gg fa sulle vele decathlon
|
franco Guest
17/9/2005 16:56:27
Messaggio: Ho preso l'anno scorso una 7.5 e l'ho usata al Gargano quest'anno. E' ben rifinita in ogni particolare e non ha nulla da invidiare con le più famose. Il profilo è stabile ed è abbastanza leggera. Monta un albero rigido. Non mi piace molto la balumina morbida, ma è una questione personale, e quanto è arrotolata è un pò ingombrante. Nel complesso comunque è ok!
Ciao.
franco
|
giovanni Guest
22/9/2005 09:42:03
Messaggio: su wind e planchmag trovi anche i test comparativi
|
Piero Guest
26/9/2005 16:30:03
Messaggio: Io ho appena preso una Tribord AXS nuova (modello di quest'anno) 5.7 mq a 180 Euro, e ne sono pienamente soddisfatto.
Fatta bene, semplice da trimmare e bella robusta (magari non è delle più leggere), nel complesso una bella vela........... e poi dove la trovi una vela nuova del 2005 a meno di 200 euro????
Forse forse tutto quello che si dice sulla tribord è solo legato a questioni di immagine e look. Npryde ecc... figo - Tribord mezza cartuccia!
Sarà vero?
Saluti
|
Marco Guest
26/9/2005 16:34:27
Messaggio: Io ho una Tribord RD5 7.0 pagata 100 euro usata.
Sono contento perchè è una vela "da battaglia" che mi sta aiutando a planare anche con poco vento.
Ci sto atterrando dentro e finora resiste bene.
Purtroppo è decisamente pesante.
ciao
|
gigi Guest 
26/9/2005 17:07:33
Messaggio: Io ho avuto diverse vele Tribord; dalla W5 alla RD5, come pure alberi Tribord. Tutte vele molto resistenti, ma pesanti e non tirano perche' hanno la balumina molto esposta o meglio la penna. L' albero è molto resistente ma pesantissimo; è lo scotto che si deve pagare se si vuole comprare una vela economica; purtroppo le vele, come pure le tavole hanno dei prezzi troppo alti, per cui o si ha un budget di tutto rispetto, o ci si indirizza verso vele economiche come le tribord, ma guarda che in questo periodo trovi anche vele molto belle e leggere a prezzi veramente buoni. Non credo che Neil Pryde= figo. Io, ripeto, ho avuto molte tribord quando ho iniziato; adesso ho tutte Neil Pride, comprate usate, ma in pratica nuove, a buon prezzo, molto resistenti e performanti..e mi accorgo della differenza..
ciao
|