Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
JIT surfer
Guest

22/9/2005
11:25:57
Soggetto: divieti spiagge
IP: Logged

Messaggio:
ciao, avete presente quei bellissimi divieti che il comune di Malcesine ha affisso da Navene fino a Campagnola e in particolare a Navene, sulla spiaggia nord a destra della fermata delle corriere? Sapete se sono tollerati o meno? ma perchè diavolo li hanno messi?! Tanto la spiaggia è grande a sufficienza e la mattina presto il bagno certo non lo fanno in molti.. poi più avanti mi sembra di aver visto, tra la Fraglia di Malc. e Campagnola, alcune zone in cui non è esposto il divieto esplicito di surfare ma solo kite etc. qualcuno sa darmi una spiegazione? grazie e buon vento

Giorgio
Guest

22/9/2005
11:59:22
RE: divieti spiagge

Messaggio:

Non frequento quelle zone ma mi sembra di ricordare che li si esce molto al pomeriggio con l'Ora leggera per cui ci saranno stati problemi di convivenza con i bagnanti, quelle spiagge di pomeriggio sono affollate.

Credo che se ci esci alle 7 di mattina con il Peler (quando ci entra ...) nessuno avra' niente da ridire :-) !!!!

DDT FOR PRESIDENT
Guest
 Email

22/9/2005
12:05:43

Messaggio:
A PRESCINDERE DAL FATTO CHE IL CARTELLO DI DIVIETO è ESPOSTO ANCHE AL PARCHEGGIO DI MALCESINE...E CHE NON VIENE ASSOLUTAMENTE RISPETTATO...COME è PRESENTE IN TUTTE LE SPIAGGE DI NAVENE(ESCLUSO NANY)E NEPPURE LI è MAI STATO RISPETTATO,IL CARTELLO LO METTONO SOLO PER FAR FELICI GLI ALBERGATORI RABBINI DI MALCESINE CHE SONO ODIOSI E INSOPPORTABILI E INTOLLERANTI CHE ADORANO SOLO IL TEDESCO SESSANTENNE CHE VA LI SPENDE TANTO NON ROMPE NON FA UN CAZZO E ALLE 8 è A LETTO....MA SEMPRE SECONDO OPINIONE PERSONALE NON VERRANNO MAI A MANDARTI VIA I VIGILI FIN CHE GLI PAGHIAMO I PARCHEGGI O DANNO MULTE!!!A LORO BASTA QUESTO!!!!
PS.......E CMQ GLI ALBERGATORI DI MALCESINE I GHA DA SCIOPAR TUTTI!!!!!RABBINI BASTARDI!!!!!!!!!!!COVETE FALLIRE DAL PRIMO ALL'ULTIMO!!!!

Starrick
Guest

22/9/2005
20:22:15

Messaggio:
quei cartelli hanno una lunga storia. Furono posti con l' idea di
regolare in qualche modo le spiaggie e accanto a quelli col
divieto di windsurf ce ne erano altri che ne riservavano alcune
solo per surfisti (sulla falsariga di quello che fanno a torbole)
Peccato che furono messi a casaccio senza rispettare luoghi e
abitudini di chi il windsurf lo fa e cosa ancor più strana nel giro
di breve tempo quelli che riservano gli accessi al surf furono
divelti e mai più ripristinati... Resta il fatto che ho seri
dubbi che i divieti siano regolari a tuttoggi nessun vigile a mia
richiesta mi ha mostrato articolo e ordinanza sulla quale basare
la multa. Non è il comune che può regolare l' accesso al lago ma
regione e capitaneria di porto...
In ogni caso Malcesine non ama i surfisti basta vedere come
sono ridotti gli accessi dal parcheggio e sulle riviste di windsurf
di Malcesine bisognerebbe parlare ma parlarne male!

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: