| Da | Messaggio |
Marco I-00 fan Guest
26/9/2005 20:03:38
|
Soggetto: Giubetto salvagente IP: Logged
Messaggio: Domenica 25-09-2005 ho lasciato il mio giubetto salvagente ai salici, è grigio della seatexsails, appeso ad uno dei due alberi che fungono da appendino, precisamente quello più verso LIMONE.
Se lo trovate me lo potete prendere?
Il mio numero è 059-252346.
GRAZIE e ciao
|
Huber Guest
27/9/2005 16:12:27
| RE: Giubetto salvagente IP: Logged
Messaggio: Crazie x tuo ciuppetto...!
feramente pello!
Io adesso posso fare dito medio a carabinieri in mezzo di lago che fogliono fare me multa!
|
Marco I-00 fan Guest
27/9/2005 19:08:36
Messaggio: Non so cosa dirti, vorra dire che se non lo trovo più, come accadrà sicuramente dovro comprarne uno nuovo.
|
Mick Guest
28/9/2005 08:06:12
Messaggio: (con la voce di Claudio Bisio nella pubblicità): "...lapalissiano..."
:-)
Aloha
|
Amico Huber Guest 
28/9/2005 09:32:43
Messaggio: ...Dopo vela...tavola...albero...boma.....adesso anche giubbo salvagente!!!troppo gentile amici italia!!!grazie a tuti...se voi venire in polonia io regalare voi tante vigliacche polacche che fare cose che voi no immaginare!essere migliori in commercio!!!opure per chi no uò venire regalare buoni sconto per polacche su statale 11!
|
Huber Guest
28/9/2005 10:46:19
Messaggio: ...casso!
come mai io con nostre femmine pagare sempre prezzo pieno e tu avere sconti???
stassera io andare su statale 11 con mio ciuppino nuofo allora...magari fanno me puon prezzo!
comunque davero centili amici italia...
...ora me mancare solo scarpette e tafoletta wave....so checi penzerete voi crandi amici!!!
|
anti roby Guest 
28/9/2005 11:12:24
Messaggio: zi amico huber speramo bene per scarpe e magari anche capucio visto che freddo arrivare altrimenti mi trasferisco al caldo!
ps.se possbilile perfavore 41 numero scarpe!
|