Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
cinzia
Guest
 Email

29/9/2005
12:02:15
Soggetto: coraggio o incoscenza
IP: Logged

Messaggio:
Altro sondaggio per verificare lo stato di estasi (leggi follia) al quale arriva il surfista:
A cosa avete avuto il coraggio o l'incoscenza di rinunciare per non perdervi una giornata di windsurf? e - nel senno di poi - ne e' valsa la pena?
Coraggio ragazze e ragazzi, aspetto le vostre mails!

GinoLatino
Guest
 Email

29/9/2005
13:22:58
RE: coraggio o incoscenza

Messaggio:
Bah mai perso nulla , forse una mezza giornata di lavoro anche se secondo me non serve aver coraggio o incoscenza per perdere una mezza giornata di lavoro ...

P-stilo
Guest

29/9/2005
14:28:06

Messaggio:
...guarda un paio di settimane fa io e il mio fido amico A-stilo abbiamo rinunciato a un mega festone di un mio amico che partiva erasmus per andare a surfare a sottomarina...condizioni spettacolo anche se mi hanno detto che la festa è stata strabella!

stefano
Guest

29/9/2005
14:36:31

Messaggio:
Parafrasando il sommo Alberoni (che non è un albero di diametro maggiorato), posso citare le fasi che attraversa un surfista:
INNAMORAMENTO: periodo di caduta libera nel tunnel della passione, quando sei dispostoa vivere selvaggiamente ed esclusivamente per il surf. Anni: dai 20 ai 30
AMORE: quando hai raggiunto l'apice delle tue prestazioni e sei tu a dominare la passione e non viceversa. Anni: dai 30 ai 40
CONSAPEVOLEZZA: capisci che correre dietro al vento a tutti i costi non è sempre compatibile con altri piaceri o doveri che la vita può offrire o chiedere. Continui a farlo, ma non rinunci al resto.
Anni: dai 40 ai 50

Io sono nella terza fase, tu Cinzia sei nella prima?

cinzia
Guest
 Email

29/9/2005
14:49:07

Messaggio:
Per raggiunti limiti di eta' (sigh!) sto cavalcando tutte e tre le fasi... ma sto sondando il mondo dei surfisti/e per vedere quanti siamo a sacrificare i nostri "affetti piu' cari"

A-stilo
Guest

29/9/2005
14:53:12

Messaggio:

...Cinzia mi sa che anche la tua "surfite" ormai è arrivata allo stadio aggravato!
Anche tu hai già la "scimmia da forum"!!! ;-)

...o stai x scrivere un libro tipo "Surfista...strano animale" ???

Wavejuice
Guest

30/9/2005
00:10:30

Messaggio:
..ma siamo finiti da Marzullo???
;-)

mistral 64
Guest
 Email

30/9/2005
07:24:02

Messaggio:
Il sonno sicuramente il sonno causa le levatacce per poter conquistare un posto al parcheggio del prà
hola!!

Alex
Guest

01/10/2005
13:38:56

Messaggio:
Cosa ho sacrificato???
I sogni... si penso proprio ai sogni... gli altri sogni... nel senso che non sogno piu' auto, moto, vestiti ecc., ma solamente un abitazione modesta in riva al mare con un lavoro modesto che mi permetta di vivacchiare e tanto tanto windsurf. ah ovviamente il tutto "al caldo"

xxx
Guest

01/10/2005
16:05:56

Messaggio:
ne coraggio ne incoscenza solo un modo piu sereno di vivere la vita;ha trentanni io non ho e non voglio una posizione e un lavoro stabile,ma cerco di vivere intensamente ogni momento a partire da quando vado in acqua(e quando cominci anche con il surf da onda e ancora piu forte) che sia lago,mare,oceano o neve(e solo acqua congelata) o una buona colazione in riva all'oceano, un ascesa in montagna e una discesa in frescona,o una bottiglia di buon vino con un amico a seconda di dove e di che desideri alimentarsi il mio spirito in quel momento(non e solo il windsurf che mi completa). Penso che anche la tavola mi abbia iniziato a questo modo di interpretare la mia vita(ho cominciato a fare windsurf 14 anni fa,a 16) e devo dire che per ora non mi da nessun timore il non avere una sicurezza economica o una simile certezza per il futuro ma solo serenita e soddisfazioni e se ponessi il lavoro davanti a questi miei bisogni so che finirei di sorridere alla vita.
soul surfer per sempre.

piero
Guest

02/10/2005
17:18:16

Messaggio:
ciao è la prima volta che usufruisco di un forum ,ed è da 6 mesi , si puo'dire che uso il surf ,ed ho provato la senzazione della prima planata . Ho assaporato le emozioni che solo chi ama questo sport puo' veramente capire.a cosa ho vinunciato? a nulla .
non vado piu'in mountain ,in bici da corsa ,piscina ,ho azzerato i permessi ferie per correre sul garda,ma sono felice ,ne è valsa la pena?si, non ho rinunciato a qualche cosa ,ho planato.complimenti a cinzia per l'argomento ed anche a stefano per un ottima sintesi ciao a tutti

P 1 Next Page>>