Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
GOMA
Guest
 Email

30/9/2005
11:58:21
Soggetto: CHE NERVI!!!!
IP: Logged

Messaggio:
che nervi!!!!
E' mezzogiorno, e Guardo la web cam del pra , stanno ancora planando a manetta quei fortunati (per non dire altro...) e si godono pure una giornata splendida.......Che Culo!

Grrrrr....

Perca
Guest

30/9/2005
12:34:18
RE: CHE NERVI!!!!

Messaggio:
INVIDIAAAAA.....ARRRGGGGG

nik
Guest
 Email

30/9/2005
12:42:31

Messaggio:
dite ke tenga anche per domani mattina, metereologi aiutatemi per favor

Perca
Guest

30/9/2005
12:47:23

Messaggio:
domani domani domani.....daiiiiii!!! Esiste una danza da fare tipo quella della pioggia? sono in ufficio ma la faccio lo stessooooooooo....

cinzia
Guest
 Email

30/9/2005
12:54:51

Messaggio:
Hei ci sono anch'io che so ballare!!!
Datemi il LA

Perca
Guest

30/9/2005
13:00:32

Messaggio:
E adesso vi torturo...pensateli la, al Pra...stanchi, la tavola e la vela ad asciugare...prendere un po di sole e magari addormentarsi una mezzoretta col sorriso sulle labbra....hi hi hi

cris
Guest

30/9/2005
14:57:09

Messaggio:
eh si!veramente una gran cosa stamattina, sono uscito dall'acqua alle 11 perchè devastato e dovevo poi tornare al lavoro.... è stata una fuga ma ne è valsa la pena.due ore di sole stupendo ed una 5.2 cazzata allo spasimo (4,7 sarebbe stato molto meglio).Era tanto che avevo bisogno di uno sfogo così. vi auguro di tutto cuore che domattina sia come oggi,io domani mi dedico al lavoro.buona fortuna.

goma
Guest
 Email

01/10/2005
13:34:40

Messaggio:
azz.... che sfiga ...stamattina niente peler...come volevasi dimostrare...ma comunque rosico lostesso,sono le 13 e 30 e al pier planano a manetta che nervi... la web cam ha solo 2 fps, ma vedi la gente che fa la power-Jibe....

magico lago.....:-)
bye

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: