Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
teo
Guest

03/10/2005
20:43:55
Soggetto: RE: Perche' non plano???
IP: Logged

Messaggio:
bravi ragazzi provate voi io non so piu'che fare non vuole capirla di buttarsi giu al lasco va sempre ad orzare caricando tutto il peso sulla poppa e tirandosi addosso la vela....ha una grande tenacia non molla mai sta in acqua delle ore fin che non esce distrutto pero' gli manca ancora di fare il grande salto secondo me manca poco peccato che la stagione sia giunta al termine ...
vai lucio non mollare l'anno prossimo sara' il tuo anno.
ciao a tutti

A-stilo
Guest

04/10/2005
08:52:36
RE: Perche' non plano???

Messaggio:
...dai lucio...una bella muta....
..e prima di fine stagione ti verrà sta planata!
segui i consigli (lasca!!)e poi come sempre...:
provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perca
Guest

04/10/2005
09:28:35

Messaggio:
Allora, fai i primi tre quattro bordi di bolina e ti porti un po' alto rispetto al tuo punto di partenza, cosi' mentalmente non hai paura di perdere acqua e non tornare dove sei partito e poi ti lasci andare con la tavola al lasco...vedrai che planatona!! Mi raccomando il piede posteriore, non caricarlo del peso del corpo altrimenti parti con piu' difficolta'.

VAAAAIIIIIIIIII

alessandro
Guest
 Email

04/10/2005
10:25:30

Messaggio:
il segreto sta tutto nel provare e riprovare e prima o poi è matematico farcela.
comunque se vuoi un consiglio comprati una bella muta e vai anche d'inverno, a parete il freddo c'e meno gente in giro e si sta meglio.

Marco
Guest

04/10/2005
12:12:34

Messaggio:
approposito... che temperature ci sono sul garda? ormai la stagna è d'obbligo?

max72
Guest

04/10/2005
13:32:30

Messaggio:
beh sabato scorso a torbole si stava veramente bene... qualcuno aveva anche la short ma mi sembra eccessivo ma comunque io con la 3 mm a manica corta e magliettina in licra stavo bene... certo ora dopo sta burrasca credo che la temperatura acqua e aria sia decisamente diversa...

GinoLatino
Guest
 Email

04/10/2005
13:57:07

Messaggio:
Ieri mattina a Malce c'erano 10 gradi ... fate voi ...

alessandro
Guest

04/10/2005
14:12:07

Messaggio:
forse dovresti provare una 7-7,5

ale
Guest

04/10/2005
14:29:56

Messaggio:
tornando alla planata, anch'io mi sono trovato benissimo con l'rrd 360 (noleggio), ho planato dopo 7-8 uscite, con i piedi fuori dalle straps, senza sapere cosa fosse il trapezio e senza aver mai preso lezioni.
Io puntavo il piede anteriore (mio) contro il piede d'albero e tiravo di braccia a manetta, non so se sia corretto, ma funzionava.
Poi dono passato ad un 115 lt e ci ho messo 1 anno (a suon di catapulte) ad imparare decentamente ad usare trapezio e straps...
Ovviamente è fondamentale avere una vela sufficientemente grande. (ad es 6.5 per uno di 70 kg con Ora a Torbole)

max 72
Guest

04/10/2005
16:26:31

Messaggio:
10 gradi ??? ma l'acqua o l'aria??

che voi sappiate c'è qualche negozio in zona lago di garda che sta facendo promozioni su mute stagne??
vorrei fare l'acquisto ma non so dove orientarmi...

<<Previous Page P 2 Next Page>>