Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
teo
Guest

02/10/2005
10:24:34
Soggetto: info sottomarina
IP: Logged

Messaggio:
ciao ragazzi sento molto parlare di questo spot potreste darmi qualche info io volevo andarci a fare un salto in questo periodo com'e'la situazione vento, materiale migliore per uscire,temperatura acqua
grazie ciao

ale
Guest

02/10/2005
12:31:58
RE: info sottomarina

Messaggio:
anch'io volevo chiedere la stessa cosa, ho letto che ottobre-novembre dovrebbe essere un buon periodo...
Vediamo se riportando l'argomento in prima posizione qualcuno ci c.

roby
Guest

03/10/2005
08:43:56

Messaggio:
sottomarina lavora solo con la bora!quando mettono bora vai che ti diverti!
l'unico problema è che c'è sempre un freddo becco (sia l'aria che l'acqua)!
materiale migliore diciamo dalla 3.7 alla 5.0 e condizioni belle toste di solito

Funrider
Guest
 Email

03/10/2005
16:29:59

Messaggio:
Sottomarina?
no, ragazzi, vi sbagliate. state parlando di POZOMARINA!!
vai su ilmeteo.it, se vedi bora a N/E sei a posto.
ventone da 3.8 a 5.3(quando va male) solitamente è da 4.1-4.7
Acqua fredda e sporca ma onda dai 1,5 ai 2.5m, vento side/side on mure a sx.
occhio però! lavora la mattina presto! consiglio di arrivare alle 8 ca. perche verso pranzo cala.
devi andare a parcheggiare al molo dopo il paese.
E un giorno anche tu potrai dire "I survived Pozomarina".

teo
Guest

03/10/2005
20:50:49

Messaggio:
allora mi sa che il mio freeride 115 rrd li non e' molto idoneo... pensavo di andare il ponte dei morti a novembre ma se mi dite che si gela.......io poi sono da muta lunga ad agosto a torbole figuriamoci a novembre li...
cmq dai ragazzi mandate altri pareri
grazie a tutti come sempre

ale
Guest

04/10/2005
09:51:36

Messaggio:
grazie ragazzi! Vedrò di procurarmi una stagna, ed event. una tavola + piccola... e magari di diventare + bravo.
Ciao a tutti

teo
Guest

05/11/2005
20:05:05

Messaggio:
ciao ragazzi rilancio questo msg nella speranza che qualcuno sia andato e abbia altre notizie su sottomarina.
dite la vostra forza ragazzi
un saluto
teo

nico
Guest

06/11/2005
22:45:48

Messaggio:
ciao,oggi io sono uscito con la 4.2 e 80 lt però è stato un pò troppo on shore e non mi son divertito granchè.
forse fa ancora un pò domani mattina e giovedì/venerdì,adesso è un pò un problema parcheggiare se non si ha l abbonamento del parcheggio verso la diga,io sono rimasto più verso il paese

A-stilo
Guest

07/11/2005
09:20:53

Messaggio:
....4.7 e tavoletta....poi 5.3 e tavoletta....
...poi 5.3 e 90l.....un po' di sbattimento x trovare l'assetto insomma ma.....wave!!!!!!
Bei "ciccioni" da jumpare e da surfare!!!
......Sottomarina for president!!!!

LUCA
Guest
 Email

07/11/2005
17:18:26

Messaggio:
Undermarine 06-11-2005
La miglior surfata dell'anno!
Partenza da Trento prima dell'alba con il fedele amico Perry. Dalla mattina presto in acqua con la 5,3 poi è aumentato così come sono aumentate le onde. Un pò on shore ma bello costante e potente con il 75l e la 4,4 e non era neanche freddo. Sono restato in acqua per 6 ore in totale. Le onde erano splendide e sono riuscito a fare fino a 7 bottom su una sola onda. Salti a profusione fra foward, table top e tentativi di push loop e back loop. Queste giornate ti fanno riscoprire com'è bello è il windsurf e surfare le onde!
Beato chi c'era e un grazie ad arpa emr che da sempre previsioni attendibili e precise.

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: