| Da | Messaggio |
W-581 Guest 
05/10/2005 14:12:17
|
Soggetto: Surfer girls IP: Logged
Messaggio:
A tutte LE riders....
fin'ora ci avete chiesto quali sensazioni proviamo,
i nostri "mercoledì da leoni",le nostre pazzie e rinunce x una surfata...
Ma...voi???
Tipo...come avete iniziato??
Come consideravate questo sport prima...e adesso?
I vostri pensieri, le vostre emozioni, i vostri sogni...?
Cosa ha cambiato nella vostra vita...?
Non x farmi i fatti vostri ma....
x noi ometti voi surfer girls siete un po'un sogno idilliaco!
A chi di noi non piacerebbe avere una ragazza con cui andare a surfare!
....magari così aiutiamo
qualcuno a "convertire" la morosa a questa dimensione!
...e qualcun'altro a trovare la sua rider dea!
Hang loose!
|
Enrico Guest
05/10/2005 15:38:20
| RE: Surfer girls IP: Logged
Messaggio: CONVERTITE LA MIA MOROSA!!!! VI PREGOOOO!!!!!
|
Perca Guest
05/10/2005 16:46:43
Messaggio: NOOOOOOO....hi hi hi hi
E vuoi che tutti gli altri invece soffrano e si cucchino le paturnie delle morose/amanti/mogli....tutti nella stessa barcaaaaaaaaaa
alohaaaaa
|
Taboh Guest
05/10/2005 17:03:46
Messaggio: da morosa forse ok ma da moglie rapidamente penserai che è
meglio che le donne stiano a casa.
Oh almeno il windsurf potrò farlo da solo o no?
|
Lorenzo Guest 
05/10/2005 17:22:56
Messaggio: Devo dirmi d'accordo con Taboh...
è bello condividere le passioni, ma a volte anch'io ho pensato la stessa identica cosa...non sempre...specie quando si discute.. azz prendo e vado a fare wsurf..
quando la donzella surfista l'avevo..
beh ovviamente in altri momenti è bello condividere la passione del serf...
|
Enrico Guest
05/10/2005 17:52:19
Messaggio: Eh si! Fin che si tratta del termichetto d'estate ok, nessun problema.. ma quando arriva la perturbazione col vento giusto, le donne non surfiste meglio lasciarle a casa, si evitano discussioni.
Poverette però quelle che restano chiuse in macchina a Calambrone con pioggia e 40 nodi!!
|
GinoLatino Guest 
05/10/2005 21:50:19
Messaggio: Hey Surfisti ... vi state rispondendo da soli !!!
|
cinzia Guest 
06/10/2005 09:15:27
Messaggio: Infatti!!!! ci sono solo maschietti che rispondono e, naturalmente , danno risposte "da maschietto".
In realta' penso che un po' vi spaventerebbe scoprire che le vostre amiche, morose o compagne in generale potrebbero essere disposte a lasciarvi tutto in disordine pur di andare a surfare.... provate ad immaginarvi un po'.... piatti da lavare, letti da fare, roba da stirare e non avete nulla per andare in ufficio, spesa da fare (nel frigo giace solo uno yogurt scaduto) ... e i figli (se ci sono) con i compiti da fare che vi inseguono per la casa con i libri perche' hanno un verifica il giorno dopo.
Provate ad immaginare la vostra vita trasformata e in parte "sconvolta" perche' la vostra lei decide che deve assolutamente andare perche' "c'e' ventone e non si puo' fare a meno di esserci"....
Sareste disposti a tale compromesso?
Non avete idea come per noi donne sia doppiamente difficile conciliare il windsurf con la vita di tutti i giorni.......... ma nonostante tutto teniamo duro !
Naturalmente per i singles e' diverso ...per loro il vantaggio sarebbe duplice: donna che si sveglia all'alba e ti raggiunge in capo al mondo.... attrezzatura leggera da condividere.... nessun muso lungo per le lunghe attese in attesa di vento (anzi si puo' piacevolmente ingannare il tempo assieme)
Come in tutte le cose occorre trovare il giusto equilibrio!!!
|
Perca Guest
06/10/2005 09:44:53
Messaggio: ...si ma messa cosi'....non e' il giorno di vento il problema, sono almeno due settimane che quella donna non fa niente in casa....e cmq il figlio/a viene a surfare con i genitori....e' che cavolo, non resta a casa da solo..poi fanno i festini e la casa e' ancora peggio!!
Alohhaaaaaaaaa
P.S. Ma le domande erano altre cavolo....
|
cinzia Guest 
06/10/2005 10:30:55
Messaggio: si e' vero stiamo andando fuori tema!!
sensazioni, sentimenti, passioni di donne su una tavola ed una vela:e' esattamente come quando si fa l'amore con una persona che si ama e a cui ci si concede totalmente. Il vento che ti scompiglia i capelli... il cuore che batte all'impazzata ... il fiato corto perche' quasi ti dimentichi di respirare , tanta e' l'emozione di quel momento.... stomaco aggrovigliato dalla tensione...
Cosa siamo disposte a rinunciare?sicuramente alla comodita' ...
cosa pensavamo di questo sport prima di iniziare:
io personalmente mi sentivo fortemente attratta dal fatto di poter governare da sola una tavola sfruttando non tanto la forza fisica ma la la testa! perche' il ws non e' potenza fisica ma tecnica! e quando ho iniziato e' sempre stata un sfida con me stessa...ecco un'altra cosa che mi piace: non c'e' competizione con gli altri... ma c'e sempre una scommessa con se stessi.
|
Dalai Lama Guest
06/10/2005 12:22:13
Messaggio: ...aummmhhh...aummmhhh se andiamo avanti di questo passo fra un po mi metto a fare yoga sulla tavola e cerco di raggiungere il Nirvana....(a qualcuno però consiglierei un po di Tantra). Aloha
|