Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
emi
Guest
 Email

05/10/2005
18:05:46
Soggetto: Da Varese??
IP: Logged

Messaggio:
Questo week-end sono a varese ....
C***i miei chiaro ma vorrei sapere se qualcuno conosce qualche spot li vicino !!attrezzatura, livello, etcetc.. Qualcuno pratico, qualche bel link???Svizzera??solite cose----
Grazie mille in anticipo!
Emiliano

fabio,lake maggiore
Guest

06/10/2005
11:00:26
RE: Da Varese??

Messaggio:

vai a gera o colico sul lago di como,se il tempo migliora forse fa la breva,il termico da 6 circa..
lascia perdere il lago maggiore e la svizzera che perdi tempo.se proprio vuoi stare vicino vai a pino tronzano,sponda lombarda del lago maggiore vicino alla svizzera,ma il vento è molto meno probabile.

ciao

emi
Guest
 Email

06/10/2005
12:29:12

Messaggio:
Wow grazie mille! ! !
In effetti mi stavo dirigendo verso : "la perdita di tempo" svizzera etc etc ma eviterò
Ho trovato colico ed ho inviato una mail a Giordano, il responsabile del Fun Center.
Riporto la mail per la sua cortesia e se qualcuno dovesse averne bisogno. Lo spot non so come possa essere ma sicuramente sono gentili !:)
Per Sabato e Domenica hanno messo bel tempo e quindi la possibilità che ci sia la "breva" ,il nostro vento termico simile all'"ora"del Garda ,è molto alta.
Normalmente la vela più usata da noi è la 6 o 6.5.
Il nostro centro è comunque attrezzato al meglio per tutti i tipi di vento ,con tavole JP ,(abbiamo anche le nuove Slalom 06 da far provare)..e vele Gaastra o Arrow.
Arrivare da noi è molto semplice,devi prendere la superstrada MI-LC .a Lecco proseguire con la superstrada per Colico e uscire alla prima di Colico Piona..Seguire poi i cartelli gialli del Fun Center.
L'importante è che alla prima rotonda a Colico che trovi prosegui diritto e NON giri a sinistra verso il lido.Ciao!!!!

diavoletto
Guest

07/10/2005
11:31:21

Messaggio:
anche perchè se giri a sx alla ritonda e vai al lido trovi Giovanni=ex socio di Giordano che si è separato ed ha aperto un altro centro....local gossip....

emi
Guest
 Email

07/10/2005
12:00:43

Messaggio:
HAUUHAUHA
grazie della news!!
ma tu esci li "diavoletto"?
Che si da come vento per questo week-end?
non è che mi daresti qualche dritta? ho visto due o tre posti ma di previsioni non capisco molto, inoltre ho paura di avere solo vele piccole, la mia più grande è una 5.7!!!

fabio
Guest

07/10/2005
13:15:40

Messaggio:

se hai fortuna,cioè cè il sole e niente tendenza a vento da nord la 5,7 potrebbe bastare...casomai affitti una 6,5.le previsioni dicono nuvoloso e bello domenica,però spesso il sole arriva prima..
sperem.

xxxsoulsourfer
Guest

07/10/2005
15:10:46

Messaggio:
perche non arrivi in svizzera e prendi da fumare un po per tutti cosi fai felici anche noi?

emi
Guest
 Email

07/10/2005
17:36:35

Messaggio:
OTTIMA ALTERNATIVA...
purtroppo mi sa che gli Svizzeri gli hanno segato le gambe ai canapai...
Grazie a tutti .

fabio
Guest

09/10/2005
20:40:21

Messaggio:

allora Emi,ci sei andato a colico? io sabato ero a cremia, dalla parte opposta e bene o male si è planato.oggi sembrava molto meglio .

aloha

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: