| Da | Messaggio |
Leinad Guest
14/10/2005 00:35:51
|
Soggetto: Cacciavite nella tavola IP: Logged
Messaggio: Ciao ragazzi,
allora...
avevo appena svitato la valvola quando per disgrazia mi è scivolato il cacciavite ed è andato incredibilmente a finire dentro il vano della valvola, toccando il fondo con la punta e non di certo delicatamente!!!
A questo punto mi domando:
di che materiale è fatto il fondo del vano della valvola ? E' delicato ? Ho rotto qualcosa ?
P.S. Calcolate che ho una rrd sx 105 e che dal rumore che ho sentito il fondo era sicuramente duro.
|
Iroufies Guest
14/10/2005 08:58:25
| RE: Cacciavite nella tavola IP: Logged
Messaggio: Grande daniel!!!! Ma come mi.ch.a hai fatto a beccare proprio il buco!!?
Cmq penso che non succeda niente visto e considerato che lì l'acqua non dovrebbe entrare in nessuna cisrcostanza!!!
...correggetemi se sbaglio!?
|
Explosion Guest
14/10/2005 09:41:35
Messaggio: Hai appena attivato il tasto di autodistruzione
Alla prima uscita esploderà!!!!!!!
Caution!!!!
|
ziopedro Guest 
14/10/2005 10:17:27
Messaggio: Non ho capito bene come hai fatto e dove è andato a finire esattamente il cacciavite, il materiale del vano valvola di solito è lo stesso della scassa dell'albero, è molto robusto e non credo che si rompa con una cacciavitata ma potresti averlo inciso in qualche modo, soprattutto controlla che non si sia rovinata la sede dell'o-ring della valvola, perchè in quel caso potrebbe non tenere perfettamente ed entrare acqua nella tavola, e questo potrebbe essere il probleme più grave.
Potresti avere inciso la filettatura, ma non non penso che tu possa averla rovinata completamente, dovrebbe funzionare lo stesso, magari diventa solo un po' più dura da serrare la valvola.
Sul fondo del vano c'è un foro che mette in comunicazione l'anima in polistirolo della tavola con l'esterno, se anche l'hai allargato o inciso non succede niente.
ciao
|
Leinad Guest
14/10/2005 11:44:36
Messaggio: Grazie delle risposte!!!
Ora che so che la tavola non si autodistruggerà sono molto più tranquillo...
|
ale Guest
14/10/2005 15:28:39
Messaggio: peccato, ero pronto a comprarti la tavola per un prezzo stracciato....
|
Al Guest
14/10/2005 22:44:41
Messaggio: ehi, ma non sarai ipocondriaco???ma cosa cz vuoi avergli fatto? pensa a divertirti! un saluto
|