Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
marco
Guest
 Email

15/10/2005
13:21:35
Soggetto: DROPS NAKED 128
IP: Logged

Messaggio:
Qualcuno di voi ha mai provato la tavola in oggetto ?? la vorrei prendere ma 246 cm di lunghezza mi spaventano un po, cosa ne pensate ?
le misure dovrebbero essere 246x69x128
grazie buon vento
marco

cicciolo
Guest
 Email

15/10/2005
13:23:33
RE: DROPS NAKED 128

Messaggio:
mi interessa anche a me, chissą se terrą a galla i miei 105 kg ? sarą possibilire recuperare e virare ?
ciao grazie

cicciolo
Guest
 Email

15/10/2005
13:23:36

Messaggio:
mi interessa anche a me, chissą se terrą a galla i miei 105 kg ? sarą possibilire recuperare e virare ?
ciao grazie

crist
Guest

17/10/2005
19:26:58

Messaggio:
ciao io la sto usando da circa 5 mesi come tavola unica (avendo solo questa) e mi ci trovo molto bene, sono molto contento,certo all'inizio (giusto le prime uscite) bisogna prenderci un attimo la mano per via della lunghezza,ma poi nessun problema si vira tranquillamente plana facilmente (prima avevo un xt 125)parte leggermete dopo l'xt ma poi fila come un missile.Fino ad adesso l'ho usata con tutte le mie vele (5.2 5.7 6.4) sia con il peler che con l'ora,logico che con la 5.2 č un po al limite qualcosa di pił piccolo sarebbe pił performate e semplice dopo un po,ma non essendo un drago del windsurf ho voluto cercare di imparare il pił possibile con questa;secondo me poi proprio il fatto che č corta la rende abbastanza semplice da usare anche con vele piccole (x me la mia 5.2)l'xt invece era improponibile sotto una certa metratura;percui che dire secondo il mio modesto parere č un buon acquisto e tra l'altro si riesce ad averla nuova ad un prezzo abbastanza accettabile.

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: