Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Perca
Guest

20/10/2005
09:52:53
Soggetto: Aiuto da chi ha un furgone VW anni '70
IP: Logged

Messaggio:
Forse riesco a comperarmi un VW pulmino T2 nove posti e volevo sapere da chi lo a gia' come si trova, quali i pro e quali i contro e se e' facile trasformarlo per renderlo utilizzabile dal punto di vista windsurfistico.

Fatemi sapere. Ciao a tutti.....

giovanni
Guest
 Email

22/10/2005
08:44:25
RE: Aiuto da chi ha un furgone VW anni '70

Messaggio:
Scusa se mi intrometto ma se ti può interessare ho deciso di vendere il mio Mercedes Classe V Ambiente 6 posti (il monovolume simile al vito con le stesse dimensioni ma con le finiture da autovetture) che è del 97 con sedili in pelle aria condizionata cerchi in lega gomme appena cambiate ottimo stato a 8.500 euro.
Io ci tengo dentro 3 tavole con alberi vele ecc tenendo il posto per 4 persone + bagagli

CSEB
Guest

22/10/2005
10:26:24

Messaggio:
Anch'io ero dell'idea di prenderne uno, soprattutto quando li vedi tutti belli ristrutturati e sistemati.

Ma è già funzionante o è da sistemare?

Quest'estate sono andato in Marocco e nell'appartamento vicino al nostro c'erano 3 ragazzi con un T2 neanche messo tanto bene ed erano partiti dalla Liguria!!!

Mi sà che il mezzo è davvero un treno. Ola

Mick
Guest

22/10/2005
11:45:14

Messaggio:
Il classe V non si può paragonare con il T2...è UN'ERESIA!!!

Peace

Lorenzo
Guest
 Email

22/10/2005
11:53:02

Messaggio:
mmmmm... il vw t2 e t3 sono sicuramente dei mezzi mitici che un po hanno fatto la storia...
belli da vedere, ma da guidare...
cioè, se ci fai venti km va bene, ma se ci vuoi fare strada o vacanze con tanti km... ben io starei sul t4, che ho, e che si guida come una vettura... o su un vito appunto...
poi dipende da quanto si vuole sperperare...;-))

devid
Guest

22/10/2005
16:20:03

Messaggio:
ciao a tutti,
x giovanni : sei intenzionato a vendere?
potresti mandarmi qualche foto e dati del classe v per favore? grazie mille.
ti lascio la mail: dsunfun@yahoo.it

Perca
Guest

25/10/2005
16:30:37

Messaggio:
...quindi, ritornando alla mia domanda iniziale..

aLE
Guest
 Email

09/11/2005
16:44:35

Messaggio:
Il t2 ha lo svantaggio/vantaggio del motore dietro, nel senso che non si può come sul t3 fare il letto e sotto metterci le tavole, il vantaggio è che il piano di carico è più lungo e non si deve come sul t3 fare un buco dietro al sedile guida per farci stare le tavole più lunghe (ok ok ora le tavole son tutte più corte, ma io uso ancora un wave da 255) per quanto riguarda allestirlo, prendi spunto da westfalia, o da chiunque su uno spot che ne abbia uno, c'è chi le tavole le ha messe sul tetto (all'interno) e le vele laterali, oppure tutto laterale, dipende dal livello di zingarume che raggiungi tu, io il t3 lo avevo sistemato come un camperino, con letto matrimoniale riducibile a divano, occhio agli ingombri in altezza, se ci devi tr......re meglio che ci pensi tenendo in considerazione le tue manovre preferite.

mercedes.....ma va là, quei catorci non reggono!
e poi il furgò ha da essere grezzo, non servono confort automobilistici!!!

Perca
Guest

10/11/2005
10:33:23

Messaggio:
Grande Ale, grazie, finalmente una risposta....non vedo l'ora di verificare il mio livello di "zingarume"....eh eh eh

Alohaaa

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: