| Da | Messaggio |
fabrizio Guest
28/10/2005 09:32:42
|
Soggetto: RE: Info Francia IP: Logged
Messaggio: ste' previsioni sono calate ancora...
li fareste 750+750 Km ?
|
Giuseppe Guest
28/10/2005 10:04:02
| RE: Info Francia IP: Logged
Messaggio: Ti consiglio di decidere domani, tra domenica e lunedì dovrebbe essere confermato.
ciao
|
Enrico Guest
28/10/2005 10:10:00
Messaggio: ...mumble, mumble...
effettivamente anche weatheronline è triste.
Io ho deciso: fanculo, giro al Garda con la donna! Male che vada ci scappa lo spiedo con polenta! ...e il resto!
..Sigh!! Tanto prima o poi arriverà 'sto libeccio in toscana!!
|
A-stilo Guest
28/10/2005 10:20:51
Messaggio: Previsioni Wind Guru
CARRO:
Sabato 12/14 nodi(sud-est)
Domenica 15/18 " " "
Lunedì 18/21 " " "
Martedi 21/6 " " " e gira a nord ovest 16Kn
e Venerdì 04/11 danno venti da NW sui 27 Knots!!!!
Casso!!!!
x chi vuola andare in bretagna:
Audierne:
Sabato da 16 a punte con 23 nodi(sud)
Dome , Lune e Marte in calo sui 17 x poi riprendere mercole ancora a 23Knots!!!!
TEMPO BASTARDO!!!!
|
Fabio Guest
28/10/2005 10:57:22
Messaggio: Ad ogni aggiornamento meteo ... sempre meno vento.
Mi sembra di capire che per trovare un po' di vento bisognerebbe andare a Carro'. Però conosco solo gente che ci è stata con il maestrale. Con lo scirocco com'è?
E in generale (tutta la costa sud della Francia) com'è la storia sui furti? Leggenda o verità?
Ciao
|
fabio Guest
28/10/2005 14:28:56
Messaggio:
per i furti,se non giri con la mercedes station
piena di roba nuova fiammante è come ovunque.
occhi aperti comunque.
|
Giuseppe Guest
28/10/2005 14:48:07
Messaggio: L'unica cosa positiva è che per martedi è previsto qualcosa anche in Toscana e Liguria.
Alla peggio se le previsioni sono molle torno al Lagastrello a 1280 metri d'altezza! Domenica scorsa c'erano 32 nodi di massima, ma la nebbia fittissima e la pioggia battente hanno sciupato la giornata!
Conviene tenere d'occhio le prev. sembra proprio che l'anticiclone martedì ceda!
ciao a tutti
|
waveguru Guest
28/10/2005 15:19:41
Messaggio: AZZ.... qui le previsioni ci stanno tradendo....
che fare? mi sembra la domanda che tutti si fanno da giorni... Carrò... o ......niente? (carrò con il sud est è il top)
Ero già praticamente pronto a salire sul furgone.... ma più il tempo passa meno sono convinto....
Per quel che riguarda i furti ne sto sentendo di tutti i colori..... bisogna stare molto attenti... lo spot è vicino al porto di marsiglia.... che è un pò la napoli di francia (non me ne vogliano i napoletani), quindi occhi sempre aperti. leggende metropolitane parlano di sventurati surfisti a cui mentre erano in acqua hanno rubato la macchina con dentro tutto e si sono trovati a marsglia in muta e senza un soldo....
va bè... leggende....
cmq ipotesi alternative? tipo sabato e domenica a s.croce... martedì rientrando lagastrello come la vedete?
@giuseppe: ma per il Lagastrell deve esserci lieccio o lavora anche con altri venti?
...........indecisiù...............
|
Fabio Guest 
28/10/2005 16:22:09
Messaggio: Per waveguru : qualche in più su carrò con SE? Difficile o abbordabile? Dammi qualche specifica. Io sono uscito 2 volte con maestrale da 4.2 e onda di 1 solo metro. grazie
PS se siamo un bel pò di italiani con i furgoni vicino a riva qualcuno c'è sempre che da un occhio e dormendo vicini ci si può aiutare in caso di "attentati" ... ho sentito dire di certi fatti ... sonnifero ...
Comunque io ci andrò, sto solo cercando lo spot con maggior probabilità di vento e onda facile da surfare, meglio side ... se qualcuno suggerisce ...
|
waveguru Guest
28/10/2005 17:47:10
Messaggio: @Fabio: dipende com'è il vento ma non è uno spot da "principianti".... ci sono rocce e moli in agguato....
|