| Da | Messaggio |
giannik Guest 
25/10/2005 11:01:58
|
Soggetto: Sardegna a Gennaio IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti. Secondo voi che temperature e sopratutto vento posso trovare in Sardegna, la prima settimana di Gennaio? Pensavo alla zona di Cagliari ma non conosco nessun posto. Ci sono dei termici o bisogna aspettare Maistrale o Scirocco? Grazie e buon WS!
P.S. A Porto Pollo o Porto Liscia ci va qualcono in quel periodo??
|
GinoLatino Guest 
25/10/2005 13:20:27
| RE: Sardegna a Gennaio IP: Logged
Messaggio: ... sardegaaaa ... figata .. non so dirti le condi , Cucchi sverna li' ... chiedi a lui
www.bluecucchi.com
|
Palva Guest 
02/11/2005 19:41:01
Messaggio: Hola.
I termici nel Cagliaritano in inverno non si vedono, devi quindi aspettare sciroccate o maestrale. Si esce i molti posti, il piu bello in assoluto resta Chia dove se le condizioni meteo sono in canna trovi vento onde sabbia!! Fantastico. Poi si esce anche a poetto a Cagliari..etc...etc.. Se prevedono vento vai!
Aloah
Palva
|
giannik Guest 
03/11/2005 11:37:35
Messaggio: Grazie mille....hai idea anche delle temperature acqua/aria?
|
piero Guest
03/11/2005 19:00:24
Messaggio: A calasetta, vicino a san pietro, circa 35 km da capoteulada parlando con un local,mi diceva che a natale ha surfato con mutina estiva(sara' incrociato con l'uomo delle nevi?)davanti al mio sguardo incredulo si è offeso.
se è vero caro giannik vai e divertiti
|
piero Guest
03/11/2005 19:42:54
Messaggio: dimenticavo di dirti che c'è un campeggio davanti alla spiaggia bianca ed è aperto tutto l'anno,non è caro si chiama le saline .Li surfi davanti all'isola di Carloforte.oppure alla spiaggia lunga a circa 1km.mi sa che avrai solo l'imbarazzo della scelta ciao buon vento
|
palva Guest 
05/11/2005 09:48:41
Messaggio: Si.. bello anche calasetta!(direi bella tutta la sarda!!!)
Le temperature sono "gradevoli" tutto l'anno nel sud sardegna!Io il 3 gennaio dell'anno scorso ero in acqua con la mia muta (lunga) 4.3!Si sta da dio!Se intendi andare ti passo il numero di una casa in affitto!un mio amic,vicino chia..anzi a chia!se ti va il mio cel:3495822711.
Aloah palva
|
mataro Guest
20/12/2005 11:14:55
Messaggio: per quanto riguarda la zona nord: palau, porto pollo, coluccia qualcuno ha idea di quanto freddo ci sia e le condizioni che si possono trovare la prima di gennaio?
qualcuno mi ha detto che si surfa senza stagna guanti e scarpette in quel periodo...
so pepplesso
grazie
ciau
|
Gianni Guest
20/12/2005 13:49:42
Messaggio: Perchè pepplesso,
io sono uscito il 7 gennaio a imperia (due anni fa credo) muta 4e3 senza guanti e 18 gradi al sole.
|
the call of purnia Guest
20/12/2005 15:15:42
Messaggio: io ci sono stato due anni fa a capo d'anno...uscite discrete e temperatura accettabile anche se dipendeva tanto dalla perturba...a volte era anche freschina ma sempre semistagna e al più scarpette...mi pare di ricordare però che pioveva abbastanza spesso scroscettino poi basta poi scroscettino...insomma non riuscivi mai a salire sul furgo asciutto!!!cmq ho una mezza idea di tornarci questo natale...c u
|
enrico Guest 
24/12/2005 07:29:12
Messaggio: il posto migliore nel sud della sardegna , con il maestrale, è fontanamare, si trova nel comune di gonnesa nelle vicinanze di Iglesias ( bellissima cittadina), a mezzora di strada da Cagliari, prendendo la super strada. C'è anche una webcam, la trovi sul sito "surfcam.it"
|