| Da | Messaggio |
LUCA Guest 
26/10/2005 11:14:28
|
Soggetto: neil pryde zone IP: Logged
Messaggio: Ciao!
Vi chiedo un consiglio. Ho comprato una vela Neil Pryde zone 5.3 sicuro di fare un ottimo acquisto visto la marca e il modello così diffusi. Ma una volta provata ed armata con albero e boma originali e con le misure riportate non mi sono trovato benissimo in quanto le stecche rimangono a metà albero e fanno fatica a ruotare se c'è poco vento, e solo con il ventone lavora bene. Un tempo avevo una north sails dr.x e mi trovavo molto meglio come potenza e in condizioni di soprainvelatura. Sono io che mi devo adeguare alle nuove tendenze o esistono vele che ruotano meglio?
|
A-stilo Guest
26/10/2005 13:45:20
| RE: neil pryde zone IP: Logged
Messaggio: ....l'hai cazzata bene bene???
Anch'io ho preso una 4.1 e da armare è "dura"!! Prova a strinarla bene! Anche se ti sembra un po' "muro" vedi come ti trovi....
|
Romi Guest
04/11/2005 08:44:42
Messaggio: Per me, come ti ho già detto, la zone va meglio della seppur molto amata drX, che resta sempre e comunque nei nostri cuori...
Non vedo l'ora di surfare con te Luca, prenderò io la zone...
|
LUCA Guest 
07/11/2005 17:22:52
Messaggio: Mi dispiace ma la zone 5.3 te l'ho rotta a Sottomarina domenica. Conferma che non è una vela eccezionale. Però fortunatamente il vento è aumentato e sono uscito con la 4,4 DrX il mio mitico regalo di laurea con la quale ho fatto le migliori surfate della mia vita fra Australia, Garda, e Adriatico. Forse con la tredicesima mi comprerò una north 5.3 nuova, magari una ice. Ciao!!!
|