| Da | Messaggio |
max-stilo-mast Guest
02/11/2005 19:42:29
|
Soggetto: furto malcesine IP: Logged
Messaggio: ragazzi domenica ho smarrito o più probabilmente mi è stato rubato il top di un powerex rdm in quel di malcesine(era in una sacca simmer)..l'avevo lasciato prima di entrare in acqua nel praticello di fronte al molo dove tutti si buttano in acqua!bhè che dire..se qualcuno si è sbagliato è pregato di contattarmi..3398755297..porca putttttttt...
|
pepp Guest
03/11/2005 14:13:18
| RE: furto malcesine IP: Logged
Messaggio: x cake: te lasereset in giro al co.....
|
Huber Guest
03/11/2005 17:14:25
Messaggio: ....mmm...mi sa che io tenco alpero! mi serfe x armare mie pèlle fele nuofe!!!
Se vuoi io ti presta ogni tanto se noi va inzieme a parkègio di Prà o di Malcezine!
|
gino latino-stilo Guest
03/11/2005 19:53:02
Messaggio: ohhhhhhhhh!cazzo che sbaglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!sai sembrava il mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ginolatino Guest 
03/11/2005 21:07:28
Messaggio: Hem ... impossibile sbagliarsi con i miei ,
a) Non ho neanche la piu' pallida idea di come sia un rdm
b) I miei alberi pesano tutti 2 volte un albero stabdard , appena li prendi in mano sai di chi sono
c) mi sorge un dubbio top intendi una delle 2 parti dell' albero o il tappo in cima ... non che io ne abbia uno in piu' ;-)
|
Prickly bastard Guest
04/11/2005 09:01:00
Messaggio: @ Gino
....ma al punto c) eri serio?!?
Cambia pusher!!!! ;-)
|
stop parassiti Guest
04/11/2005 09:21:47
Messaggio: non fare tanto il furbetto simpaticone ginolatino..che ti conosco..
Pepp pizza..cmq il top dell'albero non era quello che mi hai dato te!!era quel 4.30 che avevo tagliato e che per altro non mi faceva armare le vele in modo corretto..tutto sommato un albero decente mi serviva proprio...
Stilosi: allora stailosi partiamo per carrò?non inventate scuse del cazzo che tutti i siti lo danno sui 20-25 nodi e probabile est domenica buono..aspetto la chiamata per l'assalto a carrò per pranzo!!se non andiamo adesso che è umano non vorrete andate con quelli che aspettano i 40 nodi!
|
ginolatino Guest 
04/11/2005 22:04:23
Messaggio: Certo che ero serio ;-)
e non faccio mai il furbetto dopo le 19, ma se mi conosci perche' non mi vieni a salutare a Malcesine ?
iaooo
|