| Da | Messaggio |
fabio Guest
05/11/2005 14:35:19
|
Soggetto: voltri,giuseppe? IP: Logged
Messaggio:
Grande Giuseppe, allora domani ci mandi tutti a voltri?
se è come hai descritto si può fare,tanks.
|
marco Guest
06/11/2005 18:14:51
| RE: voltri,giuseppe? IP: Logged
Messaggio: oggi x la cronaca buona giornata di vento da nord a voltri (4.5 / 5), un po' troppa fatica in questo spot x uscire e rientrare (il vento arrivava da terra e c'era da uscire al largo x planare)
mah... non so quanto ne valga la pena....
|
alberto Guest
06/11/2005 21:19:43
Messaggio: vorrei chiedervi se a voltri si esce tutto l'anno o se invece lì c'è vento solo in alcuni mesi/stagioni
grazie
p.s. mi sembra di capire che c'è chi ama lo spot ma che molti non lo gradiscano, vuoi per il discorso del vento da terra o del fatto che è spesso rafficato, o ancora che paesaggisticamente non si può proprio dire che sia uno spettacolo...
|
Giuseppe Guest
07/11/2005 10:30:15
Messaggio: Per Alberto:
La stagione migliore è questa fino a dicembre.
Poi continua a farlo ma un po' meno.
In autunno c'è veramente sempre ventone!
Il paesaggio è brutto a terra, ma dal mare specialmente se vai al largo il panorama trovo sia molto bello.
Il vento è rafficato sotto costa ma se uno si allontana si stende e diventa molto molto piu' forte! Al largo, ma solo al largo si alza un chiop che unitamente al ventone ti permette di staccare migliorando le tue capacità di saltare sul piatto col ventone!
Voltri è una palestra per il vento forte da tenere in considerazione per mantenersi allenati con le velette nei periodi no-wind.
Io la chiamo San Voltri perchè ci permette mille uscite col ventone quando non fa vento da nessuna altra parte!
PERSONALMENTE:
PREFERISCO USCIRE A VOLTRI CON LA 4.0-4.7-5.3IN MARE APERTO, CHE ANDARE ALLA DOMENICA AL CENTRO COMMERCIALE CON LA FIDANZA, O LAVARE LA GOLF NERA CON INTERNI IN PELLE.
Chi si accontenta gode a buon intenditor poche parole.........
ciao
Beppe
|
Alberto Guest
07/11/2005 13:09:08
Messaggio: grazie Giuseppe per le info sempre molto precise.
personalmente condivido pienamente il tuo punto di vista circa il centro commerciale, mi limitavo solo a riportare quello che troppio pesso mi è capitato di sentire sullo spot.
ke ben venga San Voltri!!!
|
Giuseppe Guest
07/11/2005 18:06:59
Messaggio: Esatto! Posso anche capire che non piaccia.
Il mondo è bello perchè vario.
Ciao
Beppe
|