| Da | Messaggio |
michele Guest 
22/12/2005 16:16:00
|
Soggetto: RE: carrello da auto porta attrezzatura IP: Logged
Messaggio: Ciao a Tutti, nel frattempo io ho continuato le mie ricerche ed ho trovato una soluzione che forse potrebbe interessare a qualcuno, la soluzione si chiama Quiverack, le informazioni sono disponibili al sito http://www.quiverack.co.uk non è un carrello porta attrezzatura ma è tipo quelle casse da morto che si montano sul portapacchi :)), ha di bello che è progettato per montarci sopra una o più tavole...
E' una ditta inglese di un paesino sulle rive della manica, il problema è che non credo che facciano spedizioni per il continente, ho provato a contattarli tramite e-mail ma niente. Se qualcuno come me è interessato mi contatti pure.
Buon Vento
Michele
|
Lorenzo Guest 
22/12/2005 16:27:07
| RE: carrello da auto porta attrezzatura IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti, vorrei dire una cosa importante nel caso qualcuno volesse farsi il carrello:
se prendete un carrello "appendice" , cioè non malato, ma piu piccolo, credoo qualcosa del genere, potete viaggiare normalmente.
se prendete uno più grande, con propria assicurazione etc, siete vincolati in autostrada al limite di 85kmh, con i camion....
informatevi ben, perchè a me con sta storia ai 120 hanno quasi ritirato la patente anni fa....
ciaooo
|
michele Guest 
22/12/2005 16:38:51
Messaggio: Ottima osservazione Lorenzo, grazie
|
Marco Guest
23/12/2005 12:49:03
Messaggio: Se proprio ti interessa una soluzione del genere ti conviene informarti da loro: http://www.surfbox.de/surfbox.htm
Altro pianeta e consegnano anche in Italia,qualità garantita,unico neo le dimensioni che sono un pugno in un occhio persino su una station wagon di 5 metri.ciao
|
michele Guest 
23/12/2005 13:54:38
Messaggio: Grazie mille Marco, io non ho la station wagon...come soluzione effettivamente non è il massimo, sia esteticamente che praticamente, si sa la soluz migliore sarebbe un bel furgone ma in attesa che io me lo possa permettere la scelta cade tra il carrello e la cassa da morto, tra le due penso di optare per la seconda, per due motivi principali, non c'è bisogno di omologare il tutto, non ci sono limiti di velocità almeno fino a quando non ti parte via il tetto della macchina :)), la macchina è più facile da parcheggiare non occupa due posti.
Michele
|
|
|