| Da | Messaggio |
Giuseppe Guest
22/11/2005 17:51:18
|
Soggetto: Ora il vento si sfoga?! IP: Logged
Messaggio: Dalle previsioni sembra che in toscana da venerdi' faccia ventone per un bel po' di giorni!
Che siano finiti i tempi cupi?
Ricordo che il Libeccio fino ad un paio di anni fa poteva durare eccezzionalmente anche una settimana. Addirittura tra il 92 ed il 95 ricordo una stagione dove fece praticamente 2 settimane di scirocco/libeccio.....
La cosa triste è che quando si mette così molti di noi perdono il lavoro e la donna.....per non parlare del conto in banca..............si ci beviamo il cervello ne avrei da raccontare si potrebbe scrivere un libro...
ciao a tutti attendendo buone nuove
|
the call of purnia Guest
23/11/2005 10:08:21
| RE: Ora il vento si sfoga?! IP: Logged
Messaggio: già...anch'io la ricordo...LA SAGRA DELLO SCIROCCO!!!
|
Giordans Guest
23/11/2005 13:43:45
Messaggio: Beppe veramente sono due giorni che Le Grazie fa paura.Ti saluto lo spot?
Invidia marcia ehh?
Consolati ho l'influenza aviaria dei gabbiani, spero di essere ok per venerdi'. Giordans
|
fabio Guest
23/11/2005 16:20:21
Messaggio:
giuseppe se hai aggiornamenti più specifici per il week end in toscana ci aggiorni per favore?
per ora sembra buona la zona bassa,dove è meglio,vada,grosseto o??
ciao, fabio
|
Zeta Guest
23/11/2005 16:32:00
Messaggio: Quì in Liguria c'è un bel nord est bello incavolato nelle raffiche. Oggi si usciva con 4.5 - 5 e al largo mare formato
|
Giuseppe Guest
23/11/2005 16:52:57
Messaggio: Per Giordan,
ciao ci sentiamo venerdì speriamo bene!!!
P.s. hai venduto la 7 Tribord?
|
Giuseppe Guest
23/11/2005 16:58:56
Messaggio: Per Fabio,
ciao non è una previsone facile comunque penso che venerdì picchierà duro a Livorno di Libeccio nel pomeriggio, al mattino pero' potrebbe fare forte scirocco su riviera ligure di levante, il che potrebbe far tardare l'ingresso del Libeccio in toscana portandolo al tardo pomeriggio cioè quando c'è buio!!! sigh!
Per sabato le prev. sono molto strane e anomale, anzi in tanti anni è la prima volta che vedo una roba così, penso che sia presto per capire la traiettoria della perturba, per cui se andiamo di esperienza storica, direi che farà ancora libeccio in zona livorno vada fino a domenica compresa. Certo se si rimettesse a sud sabato allora bisogna rivedere tutto.....e visto che questo è l'anno peggiore che mi ricordi......ha superato perfino quello del grande caldo.....
ci aggiorniamo domani
ciao
Beppe
|
fabio Guest
23/11/2005 17:16:29
Messaggio:
grazie Giuseppe,siccome devo fare un bel pò di km per la toscana,gli aggiornamenti sono molto preziosi. Ovviamente non sarà colpa tua se poi eolo farà i capricci sbilanciati pure.
ciauz
|
g Guest
24/11/2005 12:59:30
Messaggio: Fabio,
fa ventone venerdì zona Livorno Vada, sabato temo nulla e domenica è un'incognita, sembrerebbe di nuovo libeccio.
La giornata buona è venerdì.
ciao
|
fabio Guest
24/11/2005 16:17:13
Messaggio:
porcaccia malora ma io posso solo sabato e domenica!!!
grazie comunque,intanto spero nel miracolo..
|
Giuseppe Guest
24/11/2005 16:31:00
Messaggio: Accontentato ti ho messo le prev sul sito ma per domenica è presto...pero' attualmente lo danno!
ciao
|