Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
turetto
Guest
 Email

01/12/2005
00:20:32
Soggetto: Dahab
IP: Logged

Messaggio:
ciao a tutti,
sono nuovo in questo forum, e vedo che c'è gente che ne sa parecchio di spot e vacanze varie...
vorrei andare a dahab a capodanno sapete com'è (vento, temperature, centri WS ecc...)
grazie a tutti!!!!

giovanni
Guest

01/12/2005
16:09:48
RE: Dahab

Messaggio:
Puoi fare la vacanza + selvaggia ed economica andando nel paesino oppure + comoda e gradevole andando nella spiaggia degli alberghi internazionali
Vento abbastanza frequente acqua sui 20° e aria sui 20/23°; di notte è freddo. Centri WS ne trovi quanti ne vuoi nella zona alberghi tutti ottimi con materiali di tutte le marche.
Vicino alla spiaggia in laguna vento side off un po' rafficato, fuori dalla laguna vento + costante e + forte e acqua piattissima, andando + lontano trovi ondoni da vento anche grossi.
Io mi sono rivolto a sun & fun

valter
Guest

01/12/2005
16:41:46

Messaggio:
ci sono stato un po di capodanni fa...
mi sono divertito tantissimo.
sono uscito sempre, un paio di giorni con la 4.0, il resto da 5,7 ed uno da velona e slalom a bordeggiare nella laguna guardando le tartarughe ed i pesci volanti.
è bello pensare che mentre tu surfi con lycra o shorty in Italia ci vuola la stagnona...
anche io con Anneliese

turetto
Guest
 Email

01/12/2005
19:28:47

Messaggio:
che dire....
se prima avevo qualche dubbio ora sono sicurissimo!!!!!
a capodanno vado a dahab e quasi quasi non porto nemmeno la muta lunga..... che ne dite....???
non vedo l'ora di partireeeeeee!!!!!!!
se qualcuno si vuole aggiungere noi saremo là......
ciaoooo

giovanni
Guest

05/12/2005
12:22:29

Messaggio:
La muta lunga portala che dipende dagli anni! L'anno scorso a fine gennaio ho usato sempre quella. Meglio averla e non usarla che non averla se serve!
Per me il posto migliore per noleggiare è il Planet come posizione

tegniz
Guest

05/12/2005
22:52:07

Messaggio:
perché averla e non usarla è come non averla...ma non averla e basta è sempre e comunque peggio!

luigi
Guest
 Email

12/12/2005
01:44:29

Messaggio:
Anch'io sono interessato a news su Dahab per gennaio (migliori
hotel e centri surf etc.) grazie in anticipo e buon vento

giovanni
Guest

12/12/2005
11:06:44

Messaggio:
Per me miglior hotel Swiss Inn, miglior centro Planet surf (per la posizione). Però ci sono spesso offerte per cui bisogna valutare chi le fa per risparmiare un po'.

emiliano
Guest
 Email

12/12/2005
12:09:03

Messaggio:
Sono stato a dahab un mese fa o meno...
Bellissimo
In una settimana ottimo vento e condizioni perfette per un principiante.
I prezzi dei surf center sono più o meno tutti uguali salvo offerte del momento da valutare .....
Per quanto mi riguarda non avendo esperienza per avere preferenze in fatto di tavole vele etc etc ho affittato dove c'era sempre materiale e dove mi han dato garanzia di poter bloccare una tavola ma cmq di averne sempre almeno un altra a disposizione nel caso volessi cambiarla(http://www.fun-system.com), ho fatto l'assicurazione per eventuali danni e mi è tornata utile (catapultato) (nota bene se ti schianti sulla barriera corallina paghi tu) c'è anche il sito e puoi prenotare (consigliato se è periodo full cosi mi han detto....)
Per quanto riguarda l'albergo ero all'Hilton,in parte allo Swiss ma secondo me di gran lunga più bello ! Ci sono in rete degli ottimi last minute! Lingua solo inglese , pochi italiani, tante famiglie, pochi rompiballe.
Buon divertimento!
Scusa la confusione nel post

turetto
Guest
 Email

12/12/2005
23:56:47

Messaggio:
beh vedo che questo forum è veramente una figata!!!!
grazie a tutti per le informazioni (la muta lunga me la porto....) e se non ci vediamo a Dahab a capodanno (a proposito mi sono prenotato il charter dal 30/12 al 6/1...) ci si becca questa primavera a colico con la breva (che non è la stessa cosa dei mari esotici, però non è poi così male....) o sul garda se finalmente riesco a venirci!!!!
un salutone a tutti!!!!!!!

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: