| Da | Messaggio |
Lorenzo Guest 
29/5/2003 00:05:58
|
Soggetto: Windsurf in croazia IP: Logged
Messaggio: Qualcuno sa darmi cortesemente info su spot e possibilita' di alloggio in Croazia , parto la seconda settimana di agosto ... e non so dove andare .....
In quel periodo mi resta libero un appartamento a Torbole 2 stanze + bagno + solarium e parcheggio, 4 posti letto, che potrei affittare o scambiare ( per quella settimana , non per sempre si intende )con qualcosa in croazia ;-)
|
gabri Guest 
23/6/2003 10:00:06
| RE: Windsurf in croazia IP: Logged
Messaggio: Sono stato a BOL l'anno scorso, si trova nell'isola di Brazza di fronte a Spalato, in agosto con alta pressione fà un termico da 5 m. per l'80% dei giorni. Io sono stato sfigatissimo, un agosto così piovoso e instabile non l'avevo mai visto. Per l'alloggio sulla strada ti offrono degli appartamenti carini, ci sono 4-5 campeggi, ma io ero abusivo con il camper(niente acqua per rifornirsi). Ricordati di portare un carrrello per l'attrezzatura lo spot non si raggiunge con la macchina.
|
lorenzo Guest 
23/6/2003 20:28:46
| RE: Windsurf in croazia IP: Logged
Messaggio: In effetti l' agosto dell' anno scorso e' satato una ciofeca .... visto il caldo di meggio e giugno di quest' anno tutto fa presagire che anche questo .... haime' !
Io andrei trenquillamente in campeggio ma visto che andiamo con un altra coppia si e' pensato per l' apparamento ... credi che si trovino alloggi ilberi ad agosto , cosi' senza preavviso ?
Grazie per il consiglio del carrello ... le spiagge come sono ? sassi , sabbia ... a strapiombo ?
|