| Da | Messaggio |
braga Guest
12/12/2005 19:19:37
|
Soggetto: spot fine febbraio IP: Logged
Messaggio: ciao a tutti a fine febbraio vorrei andare una settimana a spaccarmi AL CALDO di windsurf, che spot/nazione mi consigliate con vento dalla 5 in giù e che mare piatto?...da non spendere un patrimonio.
grazie a tutti
|
the call of purnia Guest
15/12/2005 10:07:51
| RE: spot fine febbraio IP: Logged
Messaggio: EGITTO?
|
braga Guest
15/12/2005 13:27:40
Messaggio: per me va bene tutto..basta trovare un bel vento con mare piatto e caldo!
|
Lorenzo Guest 
15/12/2005 14:20:32
Messaggio: è sempre il solito discorso... il fatto è che non esiste un posto col vento garantito, proprio non c'è, ci sono posti piu ventosi in quel periodo, la cosa migliore è guardare le statistiche e sperare di avere fortuna...
anche perchè una settimana non è molto tempo..
ti consiglio di andare sul sito della sunandfun, loro pubblicano le statistiche di vento per la maggiorparte degli spot del mondo, e ti mandano a casa catalogo con statistiche gratis...
ciao
|
braga Guest
15/12/2005 21:36:22
Messaggio: grazie mille Lorenzo!!!
|
braga Guest
15/12/2005 21:50:46
Messaggio: visto chè è la mia prima esperienza all'estero volevo un consiglio da voi che di esperienza ne avete molto piu' di un pistola come me che ha tanta voglia di uscire con vento che tira!
|
Lorenzo Guest 
16/12/2005 09:17:29
Messaggio: Beh, se cerchi vento e acqua piatta e bei posti l'egitto fa per te e in quel periodo dovrebbe essere buono..
|
Luigi Guest
16/12/2005 17:02:40
Messaggio: Ti SCONSIGLIO di andare con la Sun&fun, io mi sono trovato malissimo quest'estate.
Anche le indicazioni del vento che mettono sul sito sono abbastanza pilotate, ad agosto c'è vento ovunque... strano.
ciao
|
Lorenzo Guest 
16/12/2005 17:09:50
Messaggio: io con sun and fun mi sono trovato molto bene, sempre.
poi ognuno ha le sue esperienze..
|
braga Guest
17/12/2005 14:00:49
Messaggio: voi la roba ve la portate o noleggiate tutto la?
di nuovo grazie
p.s per le agenzie mi guardo in giro poi vedo, l'importante è che ci sia un appoggio di windsurf vicino a dove si esce nel caso mi servisse qualcosa o dovessi noleggiare tutta l'attrezzatura nel caso la lasciassi a casa.
|