| Da | Messaggio |
Giuseppe Guest
15/12/2005 12:41:58
|
Soggetto: Info Fohn Garda??? IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti,
Questa volta ho bisogno io di una informazione,so che di solito vi spedisco tutti in Toscana, ma....
se domenica fa vento di ricaduta forte sul Lago, mi dite dove mi devo piazzare? In quale parte del Lago di Garda sud? Ho visto foto dove faceva pure onda....sono spot mure a destra o sinistra?
Deve essere molto forte per entrare?
grazie
Beppe
|
ginolatino Guest 
15/12/2005 13:22:21
| RE: Info Fohn Garda??? IP: Logged
Messaggio: Se fa Phoen devi stare sulla cosat bresciana
Limone , Campione , Pra , Toscolano Maderno ( qui trovi l' ondona quando c'e' il ventone )... piu' giu' nu saccio ! ;-)
|
stefano Guest
15/12/2005 14:22:16
Messaggio: Aggiungo: Crero e isola Trimellone
Il vero phoen spazza tutto il lago.
|
Giuseppe Guest
15/12/2005 18:23:59
Messaggio: Grazie! Ok almeno i posti so dove sono, ho visto sempre ste foto col Phoen e non sono mai riuscito a beccarlo, quando lo fa sono sempre stato in Toscana, ma stavolta se lo danno decente vorrei provare li.
Ci sarà qualcuno in acqua?
ciao e grazie
|
fabio Guest
15/12/2005 18:54:09
Messaggio:
da noi,sul lago maggiore dovrebbe entrare domani e pare anche sabato,però non posso garantire dove e quando,in poche parole meglio andare altrove.
se entra tra belgirate,verbania e cannobio una ventina di pinguini surfanti li trovi sicuro!
ciao
|
Giuseppe Guest
15/12/2005 19:11:43
Messaggio: Grazie Fabio, ma mi piacerebbe andare sul lato Bresciano del Garda che di solito gode di temp. piu' miti....almeno credo....
Sabato dovrei lavorare, ma domenica.....al mare non credo che entri siamo coperti dalla Corsica, a volte come l'anno scorso proprio in questo periodo era entrato a 45 nodi ma è una rarità! Si verifica una volta ongi 3-5 anni!
ciao
|
Lorenzo Guest 
16/12/2005 09:19:37
Messaggio: caro Beppe, alla tua età dovresti evitare di uscire in inverno, sai...i reumatismi...gli acciacchi...
e poi non vorrai far prendere freddo alla Evo...
|
emi Guest 
16/12/2005 14:34:32
Messaggio: ma dovrebbe esserci?
sia sabato che domenica?
........
|
Giuseppe Guest
16/12/2005 14:49:59
Messaggio: Mha...........
|
emi Guest 
16/12/2005 14:59:48
Messaggio: mha....capisco.!!
dove posso guardare per farmi un idea?
....cosi a grandi linee?
|
Enrico Guest
16/12/2005 15:22:47
Messaggio: Confermerei la costa bresciana. In particolare con NW dovrebbe essere favorita la zona Limone/Prà.
..Fortunati voi che potete andare!!...
..Io sono al lavoro anche domenica!..Che c..o!!
|