| Da | Messaggio |
kikko Guest
04/6/2003 16:00:58
|
Soggetto: Boxer Naish IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti....sto cercando informazioni sulle
boxer naish,vi sarei davvero grato se poteste
dirmi che ne pensate,.... da parte di chi ce le
ha, o di chi le ha semplicemente provate una
volta....
Io eventualmente sarei interessato alla 5.4e
4.7. La 4.7 ha il vario top, in modo da poterla
montare con il 4m?
Grazie ancora
Buon vento.... e gnocche
Kikko
|
giulio Guest 
04/6/2003 22:25:35
| RE: Boxer Naish IP: Logged
Messaggio: tutte hanno vario top .il bello è che anche la 5.8 la armi con l'albero 4.00m rigorosamenti skinny.Puoi usare il suo originale "aereomax" o un skinny qualsiasi ma la tasca dell'albero è stretta ancora di più nelle ultime.
Che dire per mè sono bellissime.Vele da freestyle da lago ottima accelerazione e range di vento.Nn mi sono sentito a mio agio tra le onde dove preferisco una vela più morbida.
Se l'utilizzo è al lago nn avrei dubbi.ciao
|
kikko Guest
06/6/2003 18:04:02
Messaggio: Grazie mille delle info.... allora tu dici ke con un albero a diametro tradizionale non ci riesco a montarla?neanke il primo modello?.. tu Giulio dove le hai comprate, ke ho guardato un po di posti ma non le hanno..
Grazie ancora.. Ciao
|
giulio Guest 
09/6/2003 19:47:52
Messaggio: Sulle prime penso che un albero tradizionale possa funzionare ma se decidi il passo acquista un rdm 4m (così lo usi con tutte le misure)e prendi la seconda serie che sono migliorate un pò.Io ultimamente le prendo in Austria grazie ad un importatore serio e puntuale.In Italia nn è così.
www.upsidedown.at ti risponderà Harry.ciao wlf
ps:tecnolimits è un buon albero e i prezzi sono parecchio scesi,se nn sbaglio.
Chiedi ad Andrea Seatex forse ne ha in occasione.
|
Lorenzo Guest 
24/6/2003 15:17:32
| Boxer 6.2.. IP: Logged
Messaggio: ciao
vorrei delle informazioni sulla boxer 6.2, da usare al posto della 6.4 con l'ora o venti leggeri...
il mio scopo è armarla con il 430 per avere un albero in meno... ma non ho alberi skinny..
se qualcuno sa qualcosa di come va...
|