| Da | Messaggio |
Giuseppe Guest
29/12/2005 10:51:12
|
Soggetto: Tir senza catene! IP: Logged
Messaggio: Per la prima volta in 20 anni non sono riuscito ad arrivare al mare, bloccato in autostrada alle 8 del mattino per colpa dei Tir senza catene! Traffico zero! Ma loro sono riusciti a bloccare tutto ugualmente, grazie al loro senso civico viaggiano sempre senza catene (non le hanno nemmeno a bordo) in condizioni di neve dichiarata da 3 giorni a 800 metri d'altezza.
Quando sono passato io era appena successo, poco prima sti cammion mi hanno superato a balla per prendere la rincorsa!!!!!!!!!!!!!!!!! Parlo di Tir giganteschi!!! A raccontarlo non riesco credetemi, sono fuori di testa sti personaggi. Usano il Tir come se fosse una Mini cuper ve lo assicuro.
datevi una regolata
|
Giordano Guest
29/12/2005 12:07:16
| RE: Tir senza catene! IP: Logged
Messaggio: Questo succede solo ai windsurfisti pinguini
Auguri di buon anno Giordano e Fede
|
Giuseppe Guest
29/12/2005 13:54:33
Messaggio: Grazie anche a te, ho perso il tuo cellulare!
Non ci sentiamo da un po' fammi uno squillo.
ciao
Saluta la Fede!
|
Giordano Guest
30/12/2005 13:06:38
Messaggio: Ciao Peppino. Fatti dare il numero dallo Spagio, mi faro' dare il tuo. Sai niente del laghetto segreto per il prossimo anno?
Stanno demolendo il gabbio (di Porto), la rastrelliera non c'e' piu' Sigh.
Ciao Giordano
|
Giuseppe Guest
30/12/2005 14:15:38
Messaggio: Del Lago non so niente, ma vedrai che non ci cacciano. Il Gabbio era un mito mi spiace molto!
Ero affezzionato a quell'angolino, ero affezzionato ai canneti che c'erano una volta piegati dal vento, le cose cambiano, a volte in meglio a volte in peggio.......
Almeno i ricordi speriamo non ce li rubino!!!
Io vo in ferie una settimana a presto ciao
Beppe
|
Lorenzo Guest 
02/1/2006 12:42:32
Messaggio: Mitico Beppe hai ragione!!
e conoscendoti hanno rischiato anche con te perche penso che poche cose ti facciano incazzare come perdere una bella surfata...
dovevi venire a tarifa...;-)
|
simone Guest
02/1/2006 13:48:30
Messaggio: partenza da desenzano ore 7.00 allegri e pimpanti,
arrivo al calambrone ore 17.00 disfati e incazzati!!!
autostrada chiusa,passo della cisa in furgone con catene ai 20 km/h,
il giorno dopo no-wind but more snow!
morale:tanto sbattimento e denaro x nulla!!!
maledetti sti' tir!
|
calpurnia Guest
04/1/2006 11:14:28
Messaggio: anche a me è successa la stessa cosa...io e il mio fido socio A-stilo ci stavamo dirigendo verso Terracina e volevamo passare dalla Toscana per beccare un pò di vento...be risultato arrivati a tre ponti alle 15!(partiti alle 7.30!!)freddo cane e mare straincazzato siamo stati costretti a rinunciare...alle gorette hanno pure chiuso la strada perchè il mare ci arrivava sopra!!!
in ogni caso abbiamo sparato due belle uscite nel golfo di latina con un paio di metri abbondanti side il primo e il secondo giorno dell'anno...speriamo siano di buon auspicio!!!ciao ciao
|
Giuseppe Guest
09/1/2006 09:01:09
Messaggio: Si ma avevete visto i tipi che guidano i Tir????
A voi ogni commento..........................
|
Giuseppe Guest
09/1/2006 19:55:49
Messaggio: Dimenticavo, la porssima volta che andiamo in trasferta d'invertno con la neve, mettiamo in macchina il bazzuca così liberiamo la strada dai Tir!!!
P.S. PER TUTTI GRAN CONSIGLIO:
HO VISTO QUELLI TARGATI ROMANIA STATEGLI ALLA LARGA IN TUTTI I SENSI SE DEL CASO CAMBIATE SUBITO AUTOGRILL, IL PIU' PICCOLO DEI CONDUTTORI E' GROSSO COME LA MOTRICE DEL SUO BISONTE.
CIAO
|