| Da | Messaggio |
Mick Guest
31/12/2005 18:56:53
|
Soggetto: Auguri da Cabo Verde IP: Logged
Messaggio: Buon anno a tutti da Cabo Verde...sapete che e' un po' emozionante chiacchierare e surfare con Josh Angulo??? Ah...qui ci sono 30 gradi...vento e onde! Attendo gli insulti...;-)
|
yes Guest
02/1/2006 10:55:31
| RE: Auguri da Cabo Verde IP: Logged
Messaggio: qui temperatura massima +1°C, f'angulo !
|
luca Guest 
05/1/2006 12:31:17
Messaggio: io non ho insulti, vorrei solo chiederti una dritta per andare a Sal a metà febbraio e affittare l'attrezzatura da Angulo
ciao e grazie
luca
|
valerio Guest
07/1/2006 20:23:42
Messaggio: ciao mick! sono contento che stai a capoverde!! Comunque stai attento agli squali, ho sentito che è stagione! :-)
|
Freak Guest
08/1/2006 14:29:47
Messaggio: Bello capoverde!anch'io anch'io voglio!Ma cosa potrà mai trovarci di interessante uno squalo di una tavola da windsurf che va a stecca tra le onde?
|
davide Guest
08/1/2006 18:04:47
Messaggio: ciao a marzo vorrei farmi una settimana di windsurf a capo verde potresti darmi delle dritte?
io preferisco spot ventosi ma tendenzialmente con acqua piatta.
grazie mille. davide
|
Mick Guest
08/1/2006 19:05:02
Messaggio: Ciao a tutti...il 15 rientro in Italia!
Dopo sono disposto a dare consigli a tutti anche perche' se sai un po' di trucchetti risparmi veramente un sacco!
Ieri comunque si girava con la 4.5...unico neo vento da terra e quando esci tra le onde ti trovi delle muraglie davanti che ti fanno saltare anche se non vuoi (io non so saltare bene quindi immaginatevi le musate che ho tirato!)...e se rompi arrivi in Brasile! Squali a sud-ovest non ce ne sono...li ho cercati ma niente!!! ;-)
Per l'11 invece dicono che arrivi una mareggiata a Ponta Preta con 5 metri d'onda...immaginatevi quando si alza cosa diventa!
A presto...
Aloha...anzi bom dia!
|
luca Guest 
11/1/2006 02:11:34
Messaggio: eccomi ancora ,attendo con frenesia le info su come braccinare durante la vacanza
saluti
luca
|
Mick Guest
16/1/2006 11:03:33
Messaggio: Che cazzo di freddo fa qui??? Sono tornato...chi ha bisogno di info su tutto mi può chiamare al 347-4313390!
|