| Da | Messaggio |
riccardo Guest
02/1/2006 18:47:09
|
Soggetto: egitto febbraio IP: Logged
Messaggio: ciao a tutti,qualcuno mi sa dare qualche informazione su dove conviene andare verso metà febbraio?? pensavo el naaba...
si sa niente per quel periodo?
grazie,buon anno a tutti
|
michele Guest 
11/1/2006 01:58:19
| RE: egitto febbraio IP: Logged
Messaggio: Riccardo, io ci sono stato a Capodanno a el naaba.
Purtroppo non c'è stato molto vento in quel periodo, lo spot per fare windsurf non è male, anche se mi hanno detto che dahaab è meglio...
Si esce mure a sin e dopo 100 mt di vento costante c'è un buco causato dalle barche sulla sin; poi il vento ritorna costante, quando è grosso l'onda è lunga, è divertente e si può fare qualche bella surfata. Io tutto sommato mi sono divertito, se vuoi qualche informazione più dettagliata contattami pure!
|
daniela Guest 
16/1/2006 17:04:56
Messaggio: sono poco pratica di forum vorremmo andare a dahab per fine marzo ki ci puo' dare informazioni su temperature e se all'hilton o swiss si puo' andare con ragazzi 11 e 15 sopratutto se per loro c'e animazione visto che i mariti ci mollano per surfare e noi prendiamo il sole grazie a buon rendere
|
davide Guest
16/1/2006 22:32:50
Messaggio: che prezzi avete trovato in giro?
volevo andare anche io a fine febbraio da qualche parte.
|
daniela Guest 
17/1/2006 15:08:56
Messaggio: i prezzi li stiamo vedendo ora non sono eccessivamente alti ma quello che mi preme sapere se il prezzo e' all-inclusive
|
giovanni Guest
18/1/2006 09:28:03
Messaggio: Dahab, posto molto bello e molto tranquillo a mazo temperature da inizio estate da noi quindi non eccessivamente caldo, di notte freschino e acqua "tiepida", di solito molto vento.
A me è piaciuto di + lo swiss inn. Animazione: ci sono molte possibilità di escursioni e gite varie ma animazione per ragazzi di quell'età non ne ho vista; mettili sul surf che è meglio. Zero vita notturna, alcuni locali carini nella vicina masbat ma l'unica discoteca credo sia stata chiusa.
|