| Da | Messaggio |
bora si bora no Guest
04/1/2006 13:29:10
|
Soggetto: bora IP: Logged
Messaggio: quante possibilità , i veri esperti , dicono ci possano esser per fare una uscita a sottomarina nel weekend ?
|
the call of purnia Guest
05/1/2006 11:02:42
| RE: bora IP: Logged
Messaggio: ...dipende tutto se hai uno scafandro adiabatico che quindi non scambia calora con l'esterno...Q=W+u...cioè la variazione di calore è uguale alla variazione di lavoro più la variazione di energia interna...quindi essendo Q=0 la tua energia interna (allo scafandro) è uguale al lavoro che svolgi facendo windsurf...quindi in teoria il tuo scafandro dovrebbe aumentare la temperatura...ammesso che tu abbia uno scafandro!!!
|
the call of purnia Guest
05/1/2006 17:02:07
Messaggio: a parte gli scherzi...possibilità pare sia alta...l'unica cosa sono le temperature minima 3 e massima 9 gradi...in diminuzione da sabato!!!vedi tu...
|
the call of purnia Guest
05/1/2006 17:05:58
Messaggio: mi correggo...ho appena guardato le prev...probabilità sembra bassa...forse ti conviene puntare sulla francia...a meno che i simpatici locals di sottomarina non siano riusciti a falsare le prev per non avere forestieri tra i maroni...non ci sarebbe da stupirsi...ciao ciao
|
zizzannia libera Guest
05/1/2006 21:35:02
Messaggio: per il momento domenica mattina potrebbe fare non sembra forte nè a lungo noi local contiamo sulle previsioni degli slavi dada capito calpurnia! auguri stai per venire nel migliore spot d'europa!!!!
|
the call of purnia Guest
06/1/2006 15:19:08
Messaggio: zizzania guarda che ci sono già venuto a sotto e mi sono sempre stradivertito...sarò il vostro incubo peggiore...AH AH AH...
|
zizzannia libera Guest
06/1/2006 20:46:49
Messaggio: caro il mio bel cappuccino rosso domenica se va bene ci troviamo a pozomarina però se non togli il blocco sulla A4 come arrivi? certo che come mestatore te la cavi bene! ma attento portati le catene e poi nautix e arrabbiato con te e se ti becca a passare le sbarre....adios.
|
A-stillio Guest
07/1/2006 14:19:27
Messaggio: ...tranquo zizzania. ormai io e il calpurnia a livello strade potremmo gareggiare nella parigi dakar!!! ...la neve ci fa 'na pippa!.....sono un po' i blocchi autostradali che ci danno problemi di deviazioni spazio temporali casso!!!
(vero Calpu!!?)
|