Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
marco82
Guest
 Email

11/1/2006
02:36:34
Soggetto: Surf Magazine
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti,
ho comprato ieri per curiosità windsurf italia per vedere le caratteristiche dei materiali 2006; sinceramente sono rimasto un po' deluso: non viene fatto alcun tipo di confronto tra attrezzature di case produttrici differenti e le informazioni riportate sono molto simili a quelle che si possono trovare su internet.
Qualcuno di voi per caso conosce qualche autorevole rivista straniera? Io ho sentito parlare di Wind Magazine, qualcuno di voi sa come si fa ad ordinare il numero singolo??
Grazie.
Ciao a tutti

luca
Guest
 Email

11/1/2006
02:44:41
RE: Surf Magazine

Messaggio:
Ciao Marco,
io vivo in Belgio e compero (non sempre) sia wind magazine che PM (planchemagazine), riviste francesi.

Le trovo migliori delle riviste nostrane, in quanto i test sono + approfonditi (soprattutto sul numero speciale di marzo di Wind in cui escono i megatest che fanno durante tutto l'inverno).
E' un test di un sacco di materiale circa 50 tavole e 50 vele, in cui riportano pesi e misure effettive (non quelle dichiarate dai costruttori), ed il commento dei tester (dopo un inverno di prove).

Certo....l'obiettivita' dei test e' tutto da provare...xo' lo ritengo una base di partenza decente x farsi un'idea...

spero di esserti stato d'aiuto

Luca

Marco
Guest
 Email

11/1/2006
03:27:50

Messaggio:
ti ringrazio molto,
volevo chiederti un'ultima cosa: siccome io invece sto in italia, come faccio a procurarmi Surf Magazine? ho guardato su internet, sul sito ufficiale di S.M., ma ho visto solo l'opzione abbonamento e l'opzione di acquisto dei test 2005 tramite download, opzione valida per attrezzature 2005, non ancora per quelle 2006.
Grazie ancora.
Ciao

luca
Guest
 Email

11/1/2006
03:56:46

Messaggio:
..bah...
dipende da dove abiti...se abiti in una grande citta'...non dovrebbe essere difficile trovarla in un'edicola che ha riviste estere, o magari chiedere all'edicola se te la fa arrivare...

Oppure, se viaggi spesso..negli aeroporti si trova abbastanza...

ciao

Luca

alberto
Guest

11/1/2006
04:27:03

Messaggio:
A mio parere è molto buona la rivista Boards (è inglese)
guarda www.boards.co.uk

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: