Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Giuseppe
Guest

16/1/2006
12:52:14
Soggetto: Che inverno del belin
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti,
volevo sapere cosa pensate di questo cacchio d'inverno gelido senza venti sulle coste occidentali e senza neve sulle Alpi.
La neve fresca che cade con un po' di costanza o periodicità, è un lontano ricordo.
Si scia solo grazie ai cannoni altrimenti si farebbero solo passeggiate.
Col surf mancano completamente i venti da sud.
Magari a febbraio gira il tutto, ma sto periodo sembra eterno...............
In Trentino sono due anni che nevica 2 volte a stagione!!!!!!!!!!
Per prendere lo scirocco (per i piu' giovani era un gran bel vento che soffiava su Liguria e Toscana) devi sempre andare in Francia a casa di ..... quando una volta era un vento che picchiava di piu' qui da noi. Inoltre anche se lo fa te lo spara forse sotto l'Elba, in alto che c'è sempre arrivato non si vede piu'.
Per il Libeccio idem. Dal Maestrale siam coperti, non resta che la Bora (mmmmm bella tiepida) sigh!!!
Non ricordo piu' perchè ho la roba da wave.
Speriamo nel Lago da marzo in poi, sogno botte di Vinessa, Ora e Peler; magari delle belle Termiche a Porto Venere o sul Tirreno.
Va bè fatemi sapere come la pensate....
ciao e scusate lo sfogo
Beppe

Perca
Guest

16/1/2006
13:11:43
RE: Che inverno del belin

Messaggio:
....vai vai che adesso tiene tutto e da marzo si volaaaaaa.....eh eh eh

Alohaaa

GinoLatino
Guest
 Email

16/1/2006
13:33:09

Messaggio:
Non ci sono piu' le stagioni di una volta , piove sempre sul bagnato , chi di spada ferisce di spada perisce , "amor che a nullo amato amar perdona porco cane" .....

" S-carpe diem Vecio ! " metti la roba in macchina e vieni a sciare da noi , che nevicato ha nevicato solo 2 volte , ma ne ha fatta una montagna, in valle era anni che non ne vedevamo cosi' tanta ! E comunque visto che i ventilatori ad aria calda per il surf hanno ancora da installarli sulle rive usufruisci di quelli per la neve ;-)

iaooo

Lorenzo
Guest
 Email

16/1/2006
14:07:59

Messaggio:
vecchio beppe hai ragione! ormai non si capisce piu niente!
pero c'è da dire che il lago ha inizato a fare Peler, anche se col freddo, magari si carica bene per l'estate... che disperazione la scorsa estate....

Anche a Tarifa non ho trovato grandi condizioni, sembra che al momento lavori bene il sud della francia...
venerdi a S.marie del la mer un ventina di nodi c'erano, e anche n po di ondina, credo che a carrò non fosse male, io poi sono arivato tardi in zona..
concordo con Gino, bisogna accontentarsi di quello che c'è!! e poi ci sono sempre le baite per andare a mangiare!!!

Giuseppe
Guest

16/1/2006
15:05:23

Messaggio:
Ciao a tutti,
ok percarità c'è sicuramente chi sta peggio purtroppo!
In effetti il Peler sta pompando da far invidia, speriamo continui........

Ok per la neve ha fatto una gran nevicata, ma ora se non fosse per i cannoni.....intendiamoci è sempre molto bello anche con la neve mista, pero' sciare in fresca nei boschi mi manca assai.

Comunque speriamo che il vento si tenga per la bella stagione.

Le baite con sto freddo secondo me fanno affari d'oro.
ciao a tutti

Giuseppe
Guest

16/1/2006
18:24:46

Messaggio:
Ma fa freddo così anche da voi????????
Che do baliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

the call of purnia
Guest

16/1/2006
19:20:28

Messaggio:
ma è così bello sciare coi cannoni!!!
concordo con te giuseppe...certo è un pò uno scazzo...quando ho iniziato a fare surf ricordo che si pigliava tranquillamente il peler alla mattina e l'ora al pomeriggio...e adesso?quante volte capita???di contro in sardegna ogni anno il mese di agosto è sempre più ventoso dell'anno prima...bo!!!

Giuseppe
Guest

17/1/2006
09:05:57

Messaggio:
E' propio vero, venivo al lago e beccavo Ora da 6.0 IMBALLATO A PONALE e Peler da 5.0.
RICORDO E CORREGGETEMI SE SBAGLIO, CHE UN PELER A MALCESINE DA 5.5 NON LO VOLEVA NESSUNO, SI TORNAVA A LETTO DICENDO FARA' ORA NEL POMERIGGIO.
QUANDO BUTTAVA MALE FACEVA SOLO ORA DA 6.7 BELLA PIENA. SE RICODO BENE A MALCESINE QUALCUNO TESTAVA LE TAVOLE WAVE DI UNA VOLTA PER PROVARLE COL VENTONE!
VA BE MAGARAI MI RICORDO MALE, SCUSATE LO SFOGO, ANCHE PERCHE' IL LAGO E' SEMPRE MITICO.
CIAO

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: