| Da | Messaggio |
Alberto Guest 
16/1/2006 21:52:08
|
Soggetto: D-ram o wood ?? IP: Logged
Messaggio: Sicuramente qualcuno di voi avra confrontato le due costruzioni della starboard. Sto valutando l'acquisto di un carve 145 e mi chiedevo se vale la pena spendere 200 euro in più in un wood, il peso non è tanto differente mi interessava capire se si apprezza la rigidità che il wood promette. A proposito se qualcuno di voi ha un usato sono interessato.
Grazie
|
Giuseppe Guest
17/1/2006 09:09:45
| RE: D-ram o wood ?? IP: Logged
Messaggio: SI INTERMINI DI RIGIDITA' IL WOOD E' NETTAMENTE MEGLIO, INOLTRE OFFRE RISPETTO ALLE ALTRE MARCHE UNA RIGIDITA' MOLTO CONFORTEVOLE TUTTA SUA PARTICOLARE.
ATTENZIONE PERO' CHE E' DELICATO.
CIAO
|
widegap Guest
17/1/2006 09:37:02
Messaggio: sopratutto per le riparazioni...
credo sia un po più complicato.
|
diego Guest
17/1/2006 10:45:51
Messaggio: berto io ti consiglierei il wood...in quanto a rigidità è molto meglio del modello dram...almeno per la mia esperienza con i wave compatti di starboard: anche chi è agli inizi del wave sente un feeling non poco diverso in surfata...
certo che nn sono proprio leggerissime come tavole...
la maggiore rigidità deriva dalla diversa tecnologia costruttiva, che in soldoni si avvicina più a quella di uno snowboard piuttosto che a quella seguita per la realizzazione di una tavola di windsurf...prova a pensare e a provare quanto è rigido uno snow...
sono tavole abbastanza resistenti...nella norma diciamo...a meno che nn si vada incontro a danni decisamente gravi: io ho letteralmente staccato il nose ad un wave e dopo riparato nn era la stessa cosa...
|
Giuseppe Guest
17/1/2006 12:37:01
Messaggio: Direi che Diego si è spiegato benissimo
ciao
|