| Da | Messaggio |
alberto Guest
16/1/2006 23:03:59
|
Soggetto: agenzia viaggi sun+fun IP: Logged
Messaggio: qualcuno ha viaggiato con l'agenzia sun+fun nella fattispecie in egitto?
quanto avete pagato il noleggio del windsurf?
aloa.
|
Roberto Guest
17/1/2006 09:07:38
| RE: agenzia viaggi sun+fun IP: Logged
Messaggio: Si io .
Pessima mi sono trovato malissimo. Una volta arrivato a destinazione sei abbandonato a te stesso.
Non la cosnsiglierei a nessuno.
Meglio il fai da te.
ciao.
|
Lorenzo Guest 
17/1/2006 09:22:36
Messaggio: Io con loro mi sono trovato molto bene, l'assistenza è stata ottima.
per il noleggio dipende se scegli di andare da vasco renna o al club mistral o altro..
dipende dalla meta..
|
Fabio Guest
17/1/2006 09:35:40
Messaggio: Sono stato a Dahab 3 anni fa (ho prenotato con loro all'Happy Surf, dell'hotel non ricordo il nome).
Assistenza ZERO e il rientro è saltato. Mi sono trovato da solo all'aeroporto di Sharm alle 10 di sera e fino a notte fonda sono rimasto lì per capire (?) con gli egiziani in aeroporto cos'era successo (volo cancellato e dirottato su di un altro in altro orario). Ho dovuto arrangiarmi da solo contattando, tramite i gentilissimi egiziani dell'aeroporto, una ragazza italiana che lavora per un tour operator a Sharm.
Alla fine mi hanno rimborsato le spese ma non lo stress e i 2 giorni di rientro in ritardo.
Vedi tu ....
Ciao.
|
fra Guest
17/1/2006 12:30:11
Messaggio: sono banditi lascia perdere....
|
alberto Guest
17/1/2006 13:08:05
Messaggio: quali altre agenzie mi consigliate?
|
gangy Guest
17/1/2006 13:54:10
Messaggio: per quello che ho visto io dal catalogo sono anche cari !
|
fabietto Guest
17/1/2006 14:43:59
Messaggio: date i nomi delle agenzie dove vi siete trovati bene che interessano pure a me. grazie
|
David Guest 
17/1/2006 14:48:42
Messaggio: Ciao, io a fine settembre 2005(dopo un agosto sul lago con freddo ed assenza di vento) ho deciso di avventurarmi in una vacanza ad un villaggio turistico "all inclusive" alla ricerca di caldo e vento con la Sun+Fun... Abbiamo deciso x Hurgada(Egitto)per due settimane compreso l'affitto del windsurf. Considera che la mia ragazza ha preso il sole tutto il giorno e io (fichissimo!!!) surfavo tutto il giorno...quindi della vita da villaggio non c'e ne poteva fregare di meno...
Che devo dirti io mi sono trovato benissimo (mangiare a parte ... ma gli all inclusive sono così mangi e bevi tanto ma a discapito della qualità).
Certo i prezzi non sono economici abbiamo speso circa 1000 euro a testa x la vacanza ed io altri 300 euro per l'affitto del windsurf(2 settimane).
AH!!! nota dolente alcune mattine con vento forte non ho trovato la vela adatta erano sparite tutte le vele da 4.5 - 4.7 e 5.0. quindi mi sono arrangiato con una 5.5 (che capapulte!!!)
Alla faccia dei 150 rig già montati di cui parlava il deplian!!!
Spero di esserti stato utile ... Ciao
|
mauro Guest 
19/1/2006 20:39:28
Messaggio: Io sono stato l'anno scorso ad Hurgada con sun and fun, mi
sono trovato bene, Fuad l'assistente ad Hurgada è sempre stato
gentile e disponibile, anche quando ci ha riportato all'aeroporto
ha pensato lui a tutti i documenti vari per la partenza...
per i villaggi sono normali senza pretese, per il
mangiare...pensiamo che non siamo in Italia!!!!
ciao a tutti
|
valter Guest
19/1/2006 22:09:44
Messaggio: ho girato in Egitto, Canarie, Grecia sempre con Sun & Fun e mi sono sempre trovato bene.
salvo qualche rara mancanza di transfer sopperita da un buon taxi rimborsato puntualmente al rientro (ma ho avuto problemi simili anche con tour operator più rinomati).
Una sola volta sono andato in Venezuela per i fatti miei, ed ho avuto un sacco di problemi (oltre alla mancanza di vento dhe s&f invece mi aveva segnalato per quel periodo).
Quindi non posso che parlarne bene.
|