| Da | Messaggio |
Giuseppe Guest
17/1/2006 15:30:51
|
Soggetto: Disperato Mi do ai Latini....... IP: Logged
Messaggio: Ora arriva pure l'anticlone Atlantico, che in sta stagione visto che non fa termiche non serve ad un belin de nada. D'estate quando ci serve non è mai ben consolidato e non fa le termiche, continuiamo così che va bene......................
meno male che ho imparato a ballare i Latini e mi consolo con qualche sensuale pulzella, sono molto scarso pero' mi sopportano (per ora) non riesco a fare bene il 360 ma riesco sempre a lanciare la dama oltre la console!
Non saprei quanti piedi di dama ho maciullato col mio potente 42 cm, ma continuo ad essere goduto potendo spacciarmi come grande surfista. Coi miei racconti molto enfatizzati (mi spaccio per un grande) compenso ancora il mio basso tasso tecnico del ballo.
Pero' miglioro mi sento che saro' il Kauli del ballo, mi fanno entrare pure senza tessera cosa incredibile considerato la mia totale incapacità di stare in locali da sera. Ho notato che catturo molto le settantenni il che mi appaga molto, ma devo ancora lavorare sugli schemi per quelle di 20-30 anni, strano non me lo spiego, becco super ragazze di 70 anni belle in fiore ne dimostrano uno due in meno, ma non di 30....sigh! Va be bisogna cominciare dalla gavetta........
Quindi cocludendo il mio contorto pensiero il vento puo' anche starsene per i fatti suoi visto che io ho già rimediato............gli fo una bella pernacchia.
Schezo qui se non torna aria................mi compro la 12.5 e il flapper sigh!!!
|
Lorenzo Guest 
17/1/2006 16:44:33
| RE: Disperato Mi do ai Latini....... IP: Logged
Messaggio: Hehehe... vecchio Beppe inizio a preoccuparmi...
per darti una botta di vita dovresti andare al compleanno, fra pochi giorni, di un'amica che abbiamo in comune..
credo sia arrivata anche a te l'email...:-)))))
Ciaooo
|
XXX Guest
17/1/2006 16:50:13
Messaggio: Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ci sono sparisco vacci tu cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Non dire queste cose fanno male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Giuseppe Guest
17/1/2006 17:02:06
Messaggio: Per Lorenz:
ci vuole una corda in prestirato si fa un nodo la metto su un ramo robusto me la lego al collo e mi lancio dal ramo, pero' mi serve un cordino lungo tipo caricabasso, la mia mail ora casualmente la disattivo
grazie
|
Lorenzo Guest 
17/1/2006 17:25:30
Messaggio: hehehe lo sapevo che ti avrebbe fatto piacere...
infatti ho gia detto che tu ci saresti stato di sicuro, anzi he saresti stato il primo ad arrivare!!!!!!!!:-))))
|
Giuseppe Guest
17/1/2006 17:36:37
Messaggio: Ok fai le mie veci grazie è un piacere farti sorridere sono contento che ti piaccia il mandato.
|